Noelia Suarez, responsabile comunicazioni di Nutritienda.com, sostiene: “Quando si avvicina un’ondata di freddo l’ideale è rimanere in casa ma ciò non è possibile per molte persone che sono costrette a percorrere grandi distanze per andare al lavoro o per acquistare alimenti e provviste per la propria casa. In molte occasioni il freddo, il vento e la neve hanno effetti negativi sulla nostra pelle, soprattutto su quella del viso e delle mani, per questo motivo noi di Nutritienda.com vogliamo offrire dei consigli per aiutarvi a mantenere la vostra pelle curata, idratata e in perfette condizioni.”
Su Nutritienda
Nutritienda.com è l’azienda e-commerce di Salute e Bellezza leader in Spagna e Portogallo dal 2007. Attualmente è immersa in un progetto di espansione in Europa e ha iniziato a muovere i suoi primi passi in Italia nel 2020.
Nutritienda dispone di un catalogo con più di 40.000 prodotti di 1.200 marche diverse e con le quali lavora a stretto contatto, per poter raggiungere il suo obiettivo: mettere a disposizione di tutti i suoi clienti le soluzioni più innovative in termini di qualità, efficacia e sicurezza, sempre al miglior prezzo.
Grazie alla diversificazione del suo team e alla complementarità dei suoi processi verticali di business, Nutritienda è diventata un punto di riferimento nel settore, ottenendo l’universalizzazione della salute nutrizionale e della cura personale. Ora, l’obiettivo di Nutritienda è quello di estendere maggiormente il suo raggio d’azione, portando le sue nove categorie (Parafarmacia, Erboristeria, ECO/BIO, Nutrizione Sportiva, Profumeria, Make Up, Cosmetica, Prodotti per Capelli e Animali Domestici) in tutto il territorio europeo.
Per ulteriori informazioni e foto non esitate a contattarmi:
OPEN COMUNICACIÓN
opencomunica@hotmail.com