1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
1° WEBINAR:Tutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo. 30 Marzo, ore 18
10 Giugno 2025

Zoomark, Vocazione internazionale, 5-7 Maggio 2025 – BolognaFiere

La vocazione internazionale e la collaborazione con i maggiori saloni mondiali nel nostro settore sono alla base di un programma di appuntamenti che vedranno Zoomark presente in diversi Paesi nei prossimi mesi, per lanciare l’edizione 2025 e incontrare aziende e operatori in più tappe.

La prima di questo percorso è la Tailandia. Dal 25 al 27 Ottobre 2023 Zoomark sarà presente con un proprio stand a Pet Fair South East Asia, in programma presso il BITEC – Bangkok International Trade & Exhibitions Center, per presentare i prossimi progetti e avviare la campagna di adesioni a un’edizione che porterà novità di contenuti e innovazione.

Fra gli appuntamenti futuri nel continente asiatico, i più attesi sono Cina (dove si sta sviluppando un nuovo concept di evento b2b) e India.

Per maggiori informazioni su Pet Fair South East Asia, clicca qui.

Luisa Bersanetti

Nuovi orizzonti: Intervista a Luisa Bersanetti, Exhibition Manager di Zoomark
Non è solo l’appuntamento b2b irrinunciabile per il settore pet in Europa.
Zoomark è punto di riferimento e collegamento con gli eventi specializzati di tutto il mondo.

“Il nostro obiettivo è audace ma estremamente concreto – spiega Luisa Bersanetti, Exhibition Manager di Zoomark – diventare un ponte verso l’Asia per tutte le aziende occidentali del pet. Stiamo collaborando con numerosi partner internazionali del settore, per realizzare un ambizioso progetto di sviluppo in Cina e strette collaborazioni in India, in Tailandia. E proprio in Cina stiamo lanciando un concept originale che permetterà alle aziende cinesi e internazionali di affacciarsi o emergere su un nuovo palcoscenico per presentare i propri prodotti a un target di buyer cinesi e asiatici molto selezionati.

Le attività in Oriente proseguono di pari passo con il consolidamento delle partnership negli USA, in America Latina e, ovviamente, in Europa. Nel 2024 non mancheremo all’appuntamento con Interzoo a Norimberga.

“Zoomark è una fiera moderna, – aggiunge Luisa Bersanetti – fatta da professionisti che hanno l’obiettivo di fornire una piattaforma in grado di stimolare e infondere entusiasmo all’industria pet, che accompagna aziende e operatori del settore con l’intento non solo di contribuire a creare o ad agevolare nuove opportunità commerciali ma anche di fornire contenuti e ispirazione.”

“Anche nei momenti più complessi le fiere b2b facilitano l’incontro tra domanda e offerta e offrono stimoli di crescita. Gli interessi delle aziende e degli operatori del settore pet che seguiamo nel loro percorso di sviluppo del business sono per noi prioritari.

In più, partecipare a Zoomark e agli eventi b2b dei nostri partner all’estero non è solo il miglior modo per incrementare gli affari, è anche un’imperdibile occasione per creare nuove relazioni durature, confrontarsi e raccogliere nuove idee e suggestioni, sempre fondamentali se si vuole spiccare sul mercato e ancor più in periodi non semplici e ricchi di sfide, come quelli che stiamo vivendo.”

Il Portale del Cavallo con NonsoloCavallo, PianetaCuccioli, il bimestrale Informa, la WebTV e i nuovi Corsi Online, sono il grande network italiano rivolto a chi ama il cavallo e gli animali da compagnia. Vuoi promuovere la tua attività o vendere i tuoi prodotti sul nostro e-shop? Chiama il numero 0362 990913 o scrivi una email a: redazione@ilportaledelcavallo.it. Il network pubblicizza la tua azienda, il tuo sito e i tuoi prodotti a migliaia di persone ogni mese, questo consente di poter realizzare campagne di marketing verticalizzate e integrate tra il mondo digitale e il mercato reale.

News, web marketing e shop on line è il modello di comunicazione integrata proposto dal nostro network.
Il PORTALE DEL CAVALLO è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. INFORMA è il bimestrale distribuito in omaggio a tutti i clienti del nostro NETWORK. La WEB TV tratta molteplici argomenti, dall’attualità al coaching, dalla veterinaria al benessere di cavalli e cavalieri, cani e gatti, con il contributo di illustri esperti del settore.

Set grooming

Condividi questo articolo:

Segui il Portale sui nostri social

Seguici anche su

Guidolin eQuibar
HKM
agromil-banner
Farnam

Arriva il Caldo! Pronto alla Lotta contro gli Insetti? Usa lo Sconto Extra!

Extra Sconti anche sui repellenti 10% Extra Sconto codice MG10 da € 50 Tessera Premium...

MALALEUCA benefici e usi

Scopriamo cos’è la Melaleuca, la sua storia, le sue proprietà di...

Non Perdere gli Extra Sconto da -10% a -20% su migliaia di prodotti! con...

Per tutti 10% di Extra Sconto da 50 € di spesa, codice MG10 Fino a...

Da -10% a -20% su ciò che vuoi 🔔 Weekend di Veri Sconti. Approfittane...

→ Dal 10% al 20% di Sconto Extra con Tessera Premium→ E in più per...

Da Fautras, l’innovazione non si ferma mai! NUOVO PROVAN al Salone del Cavallo Americano...

Dal 23 al 25 maggio Fautras presenterà alla 38ª edizione del...

ECOPLUS al Salone del Cavallo Americano

Dal 23 al 25 maggio sarà presente alla 38ª edizione del...

Primavera: i nostri Consigli di Stagione 🐴 🐕🐈 E tante Novità

Dal cuoio alla dermatite, alla selleria e ai piccoli animali da...

Auguri a tutte le Mamme del Mondo ❤️

Festeggiamo insieme con un extra sconto del 10% 10% EXTRA SCONTO codice...

La Festa della Mamma si avvicina ❤️

Festeggiamo insieme con il nostro 10% di Sconto Extra  10% EXTRA SCONTO...

Zoomark: Annunciati i finalisti dei Pet VisionAwards e di NEXT Award for Pet Innovators...

I prodotti più innovativi presentati da aziende e start-up saranno premiati...

Benvenuta Primavera

Tempo di Coperte e Maschere a rete anti-insetto! COPERTE A RETEcon e...

Pronti per i Trekking?

Non solo a cavallo 🐴 ma anche con i piccoli di...

Corsi online

Corsi dedicati alla salute e al benessere del cavallo, con docenti e professionisti accreditati


• Maggiori competenze
• Nuove conoscenze
• Nozioni pratiche e concrete

Vedi tutti i corsi »

Patologie più comuni infettive e parassitarie dei cavalli

Patologie dell'apparato muscolo-scheletrico

Patologie della testa, degli occhi, delle orecchie e del cavo orale

Traumatologia e incidenti: primo soccorso ai principali incidenti

Grooming 1: cura e igiene del cavallo: teoria e pratica

Grooming 2: tecniche di scuderia e benessere animale

L'habitat del cavallo sportivo: paddock, box e scuderie

Webinar periodici con i docenti dei corsi di formazione online

su NonsoloCavallo.it la nostra grande selleria online