Hanno partecipato illustri ospiti: Eva Rosenthal, Andrea Nardoni e Lapo Braschi, Piermario Giongo, Aurora Squillace e Alberto Capogreco.
Di cosa abbiamo parlato?
I consigli di Eva Rosenthal, Atleta e Mental Coach su come prepararsi mentalmente prima di una performance importante.
Haflinger, un successo globale, nazionale e internazionale è riconosciuto come la razza equina più diffusa in Italia e la razza italiana più diffusa nel mondo grazie alla sua evoluzione, alla sua versatilità, al suo carattere e all’impegno di tutti gli allevatori e dell’associazione che lo supporta, ne parliamo con Andrea Nardoni Direttore ANACRHAI e Lapo Braschi Ispettore di razza sia Nazionale che Internazionale.
Alberto Capogreco ha presentato il nuovo libro scritto da Laura Fierimonte: “Stretching per il cavallo“, una guida utile e ben illustrata per prevenire infortuni, migliorare la flessibilità, il rilassamento e la performance atletica.
In studio con noi come sempre il dott. Piermario Giongo, direttore della Clinica Veterinaria San Siro Grandi Animali ma questa volta è accompagnato da una giovane assistente, Aurora Squillace atleta, ama i cavalli e un giorno sarà veterinaria, a lei i nostri migliori auguri.
Un appuntamento da non perdere…