Ornella Pasotti Mancinelli ma per tutti noi che la conoscevamo Nelly Mancinelli, una delle figure più prestigiose dell’equitazione italiana, si è spenda ieri 20 dicembre 2022, all’età di 75 anni, ne avrebbe compiuti 76 il prossimo 23 dicembre.
Amazzone di eccellenza internazionale, moglie di Graziano Mancinelli scomparso nel 1992 e, insieme al suo compagno Vittorio Orlandi ha dedicato tutta la sua vita a cavalli e cavalieri piccoli e grandi, campioni di livello internazionale o semplici appassionati nel famosissimo Circolo Ippico di Castellazzo.
Non ci sono parole per un lutto così immenso che colpisce nel profondo tutti noi che l’abbiamo conosciuta.
Cara Nelly, con la tua scomparsa se ne va un pezzo che ha scritto la storia dell’equitazione internazionale.
Giovanni ed Eleonora Origgi, Barbara Strada e tutta la redazione del Portale del Cavallo, porgono con riverenza l’ultimo saluto a Nelly e le più sentite condoglianze alla famiglia.
News, web marketing eshop on lineè il modello di comunicazione integrata proposto dal nostro network.
Il PORTALE DEL CAVALLO è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. INFORMA è il bimestrale distribuito in omaggio a tutti i clienti del nostro NETWORK. La WEB TVtratta molteplici argomenti, dall’attualità al coaching, dalla veterinaria al benessere di cavalli e cavalieri, cani e gatti, con il contributo di illustri esperti del settore.