Interamente di origine vegetale, è disponibile in quattro versioni: classica, al profumo di pesca, al tè verde e con carbone attivo. Dotata di un ottimo potere assorbente e di controllo degli odori, può essere smaltita nel rifiuto organico, nel composter, o anche nel water.
La lettiera al Tofu Cat&Rina BeNatural non si attacca alle zampe del gatto e assorbe istantaneamente l’urina formando dei solidi grumi facilmente asportabili. La formazione di una palla piccola e compatta riduce lo spreco, garantendo anche un risparmio per il consumatore finale: un sacchetto da 5,5 litri durerà fino a 30 giorni.
La pratica confezione salva freschezza con ziplock aiuta a preservare l’aroma a lungo ed è 100% riciclabile una volta terminato il prodotto.
La versione con carbone attivo, grazie alla sua struttura microporosa, ha eccellenti proprietà assorbenti e deodoranti.
Tutta la linea BeNatural Cat&Rina rispetta l’ambiente e gli esseri viventi, non rilasciando polveri nocive né sostanze inquinanti. Le lettiere sono realizzate con fibre che provengono dai residui della produzione alimentare, nello spirito del riciclo e della riduzione dei rifiuti.
COME SI USA:
- Svuotare e lavare bene la vaschetta.
- Versare il contenuto del sacco verificando che ci siano dai 4 ai 7 cm di prodotto secondo le abitudini del gatto. Se necessario, riporvi sopra un escremento prelevato dalla precedente lettiera per consentire all’animale di riconoscere il proprio odore.
- Togliere quotidianamente il “solido” con una paletta e rimescolare la lettiera reintegrando il prodotto asportato.