Fine settimana intenso a Tanca Regia (Abbasanta) che dopo il salto ostacoli e l’endurance ospita due concorsi nazionali di dressage e completo, a dimostrazione della duttilità e funzionalità dell’impianto Agris.

Le manifestazioni sono organizzate dall’Asvi, l’agenzia regionale di Sviluppo e Valorizzazione ippico, in collaborazione con la Fise Sardegna.
Si inizia venerdì mattina alle 13.30 con il Concorso Nazionale C di Dressage che vedrà in gara i cavalli di 4 anni Asvi per il Fei Giovani Cavalli di 4 anni e alle 15.45 i cavalli di 5 anni Asvi per il Fei Preliminary Dressage Test Giovani Cavalli di 5 anni.
Per quanto riguarda il Concorso di Completo Nazionale sabato alle 9 la prova di addestramento (dressage) e alle 15 le prove dedicate al salto ostacoli.
Domenica mattina a partire dalle 9 la prova di cross country, con il percorso di campagna con ostacoli naturali.
In gara le categorie CN 60, CN80, CN80 Giovani Cavalli, CN80 per i 4 anni Asvi, CN100, CN100 Giovani Cavalli, CN100 per i 5 anni Asvi, CN1* e CN1* Giovani Cavalli.
Il disegnatore del percorso del cross country è Raffaele Malloni; il direttore di campo della prova di salto ostacoli è Paola Zoccheddu. Il delegato tecnico della Fise è Giovanni Bonaccorsi.
News, web marketing eshop on lineè il modello di comunicazione integrata proposto dal nostro network.
Il PORTALE DEL CAVALLO è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. INFORMA è il bimestrale distribuito in omaggio a tutti i clienti del nostro NETWORK. La WEB TVtratta molteplici argomenti, dall’attualità al coaching, dalla veterinaria al benessere di cavalli e cavalieri, cani e gatti, con il contributo di illustri esperti del settore.