Il noto brand della più grande catena alberghiera italiana supporta la seconda edizione della importante manifestazione dedicata al mondo equestre in programma dal 24 al 26 giugno.

Milano, 24 giugno 2022 – Gruppo UNA si conferma punto di riferimento per lo sport italiano in tutte le sue discipline con il brand UNAHOTELS, Hospitality Partner della seconda edizione della Frecciarossa Milano Jumping Cup. La seconda edizione della manifestazione, in programma nello storico Ippodromo Snai San Siro dal 24 al 26 giugno, vede per la prima volta il brand upscale della più grande catena alberghiera italiana al fianco del mondo equestre, e nuovamente in prima linea per supportare le manifestazioni sportive che animano il capoluogo lombardo. In questa piazza Gruppo UNA vanta una importante presenza con i suoi hotel, più volte protagonisti di importanti eventi sportivi.
Frecciarossa Milano Jumping Cup mette il cavallo al centro della scena e per la sua edizione 2022 sale di livello tecnico-sportivo, passando da tre a quattro stelle, nel percorso che la porterà ad indossare il lussuoso outfit dell’Europeo 2023. Con questa collaborazione UNAHOTELS stabilisce una nuova sinergia con la Grande Equitazione internazionale, che sarà protagonista dell’estate milanese, regalando a cittadini, turisti e fan degli sport equestri uno speciale momento di ritrovo in una location suggestiva, in linea con l’idea di accoglienza e socialità proposta da Gruppo UNA. La manifestazione si è trasformata infatti da sport ad intrattenimento, diventando il punto di riferimento del sistema equitazione in Italia e in Europa.
In veste di Hospitality Partner – grazie all’accordo siglato con RCS Sports & Events e Snaitech, UNAHOTELS Expo Fiera Milano ospiterà i team durante i giorni dell’evento, mentre tutti gli hotel milanesi delle collezioni UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY di Gruppo UNA offriranno proposte di soggiorno a condizioni speciali per i partecipanti e per tutti gli appassionati che soggiorneranno a Milano fino al 27 giugno.
La partnership inoltre garantirà a UNAHOTELS visibilità lungo il percorso di gara e su tutti i canali pubblicitari e di comunicazione on e off line della manifestazione sportiva. Il brand sarà presente anche durante le attività live e le numerose occasioni di incontro con appassionati e aziende sponsor organizzate da RCS nel villaggio ufficiale della manifestazione.























































