La nostra direttrice Paola Tonelli è stata insignita ieri, 29 dicembre, del premio Tuscany in the World, ricevuto dalle mani del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna nella Sala Consiliare del Comune di Grosseto e del presidente del Consiglio Comunale Fausto Turbanti.

Come dice il nome, il riconoscimento, concepito per celebrare l’unione fra tradizione e innovazione, intende omaggiare le aziende e gli Enti che si aprono al mondo e portano fuori dall’Italia l’eccellenza della produzione e della tipicità toscane. Presente l’ex senatore e consigliere regionale Manuel Vescovi, tra i promotori dell’iniziativa, Tonelli ha ricevuto il premio assieme al consigliere Mariano Molinari e al vicepresidente Francesco Ferretti, in rappresentanza dell’ANAM intera, dirigenza e soci. Oltre a varie aziende particolarmente vivaci ed innovative, l’unico altro Ente a ricevere la targa è stato il Parco della Maremma.
Ringraziamo le autorità per aver riconosciuto l’importanza del lavoro dell’Associazione e per la piacevolezza dell’evento, e ringraziamo tutti voi, soci dell’ANAM, allevatori, proprietari e appassionati, per traghettare nel futuro, con passione e tenacia, la meravigliosa razza del cavallo maremmano.























































