Il brand con il doppio cavaliere consolida la propria presenza nei momenti invernali del polo internazionale, in vista del grande evento di St. Moritz

U.S. Polo Assn., brand ufficiale della United States Polo Association (USPA), continua a investire nel mondo del polo sulla neve e nei momenti invernali che ne celebrano spirito, heritage e appeal internazionale. Dopo il successo di Courmayeur, si è appena conclusa la 23ª edizione della Bendura Bank Snow Polo World Cup Kitzbuhel, dove U.S. Polo Assn. ha partecipato in qualità di Sponsor Tecnicoe apparel provider, fornendo abbigliamento ai partecipanti al torneo.
L’evento, svoltosi dal 15 al 18 gennaio 2026 a Kitzbuhel in Austria, ha visto la partecipazione di 8 team internazionali e oltre 120 cavalli. Per tre giorni, i campi innevati di Reith bei Kitzbuhel si sono trasformati in un vero palcoscenico di eleganza, adrenalina e magia, confermando il ruolo del torneo come uno degli appuntamenti più iconici del panorama internazionale del polo sulla neve.
La vittoria è andata al Team Allianz, che ha conquistato il trofeo al termine di una performance straordinaria.
U.S. Polo Assn. dedica grande attenzione alla stagione invernale del polo e, dopo Courmayeur e Kitzbuhel, guarda con entusiasmo al prossimo appuntamento di St. Moritz, consolidando un percorso che celebra lo sport del polo nella sua forma più elegante e spettacolare.

ABOUT:
U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association (USPA), l’organo di governo dello sport del polo negli Stati Uniti e uno dei più antichi organi di governo sportivo del paese, fondato nel 1890. Con una presenza globale del valore di miliardi di dollari e una distribuzione mondiale attraverso più di 1.100 negozi al dettaglio U.S. Polo Assn., oltre a migliaia di ulteriori punti di distribuzione, U.S. Polo Assn. offre abbigliamento, accessori e calzature per uomini, donne e bambini in più di 190 paesi in tutto il mondo. Un recente accordo pluriennale con ESPN per trasmettere diversi dei principali campionati di polo nel mondo, sponsorizzati da U.S. Polo Assn., ha reso questo emozionante sport accessibile per la prima volta a milioni di appassionati di sport a livello globale.
U.S. Polo Assn. è stata nominata una delle migliori licenziatarie sportive globali insieme alla NFL, NBA e MLB, secondo License Global. Inoltre, il marchio ispirato allo sport è riconosciuto in tutto il mondo con premi per la crescita globale, l’espansione, le licenze e la crescita digitale. Grazie al suo enorme successo come marchio globale, in particolare negli ultimi cinque anni, U.S. Polo Assn. è stata presentata su Forbes, Fortune, Modern Retail e GQ, nonché su Yahoo Finance e Bloomberg, tra molte altre fonti mediatiche importanti in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni, visita uspoloassnglobal.com e segui @uspoloassn.
Incom S.P.A., fondata a Montecatini Terme (PT) nel 1951, opera sotto licenza come divisione di abbigliamento del marchio U.S. Polo Assn. e produce e distribuisce anche importanti marchi di abbigliamento a livello mondiale. Inoltre, Incom è tra i principali fornitori di abbigliamento militare e paramilitare per lo Stato italiano, sia per uniformi che per abbigliamento tecnico realizzato con il brevetto speciale Float per indumenti galleggianti. Da gennaio 2008, Incom produce e distribuisce abbigliamento per uomini, donne, bambini, intimo e costumi da bagno sotto il marchio U.S. Polo Assn. in Europa, ottenendo risultati di vendita in costante crescita.
Per maggiori informazioni: www.incomitaly.com























































