Il brand con il doppio cavaliere sarà lo sponsor del massimo titolo Italiano
Roma – 21.09.2023 – Continua l’operazione di U.S. Polo Assn. nel supportare tornei di polo in Italia e Euro-pa.
Dopo l’esperienza ai Campionati Europei maschili della FIP (Federazione Internazionale del Polo) a Düsseldorf, il brand con il doppio cavaliere torna a sponsorizzare un evento di eccellenza nel panorama na-zionale: il Campionato Italiano 2023 sui campi dell’impianto dell’Acqua Acetosa al Roma Polo Club, che si svolgeranno nel weekend del 22-24 settembre e del 29 settembre – 01 ottobre.

Continua così l’impegno e la passione di U.S. Polo Assn. nel sostenere lo sport del polo in Italia e in Europa. Il brand americano fornirà maglie da gara a tre delle sei squadre presenti alla competizione e vestirà lo staff organizzativo durante l’evento, oltre a omaggiare i polo players con cadeux sportivi che verranno con-segnati durante le premiazioni che si terranno il 1° ottobre.
Il 1° ottobre, in concomitanza con la finale, si svolgerà l’evento charity Polo for Smile, una giornata specia-le all’insegna dello sport e della solidarietà.
Un momento dedicato al sorriso dei bambini nati con malforma-zioni del volto a supporto dei programmi medici di Operation Smile, un’organizzazione internazionale, sen-za scopo di lucro, specializzata nella chirurgia e nella cura delle labiopalatoschisi.
La giornata avrà l’obietti-vo di raccogliere fondi per sostenere i programmi medici di Operation Smile allo scopo di garantire cure mediche e chirurgiche gratuite, tempestive e di qualità ai pazienti che, oggi, non hanno accesso all’assi-stenza medica di cui hanno bisogno.
ABOUT U.S. POLO ASSN. U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association (USPA), l’organo di governo senza scopo di lucro dello sport del polo negli Stati Uniti e uno dei più antichi organi di governo dello sport, essendo stato fondato nel 1890. Con un’impronta globale multimiliardaria e una distribuzione mondiale attraverso circa 1.100 negozi al dettaglio U.S. Polo Assn. e migliaia di grandi magazzini, nonché canali di articoli sportivi, rivenditori indipendenti ed e-commerce, U.S. Polo Assn. offre abbigliamento per uomo, donna e bam-bino, oltre ad accessori e calzature in più di 190 Paesi nel mondo. U.S. Polo Assn. è stata nominata tra i primi cinque licenziatari sportivi nel 2022, secondo License Global. Per maggiori informazioni uspoloassnglobal.com e seguite@uspoloassn.
ABOUT INCOM Incom, fondata a Montecatini Terme (PT) nel 1951, gestisce in licenza il comparto apparel del brand U.S. Polo Assn. e produce e distri-buisce in tutto il mondo importanti marchi d’abbigliamento. Inoltre Incom è tra i principali fornitori di abbigliamento militare e paramilita-re dello Stato italiano sia per ciò che concerne le uniformi, sia per l’abbigliamento tecnico realizzato con lo speciale brevetto di proprie-tà Float per i capi galleggianti. Dal gennaio 2008 produce e distribuisce in Europa l’abbigliamento uomo, donna, bambino, intimo e beachwear con il marchio U.S. Polo Assn., registrando risultati di vendita in costante incremento. Per ulteriori informazioni: www.inco-mitaly.com.