14/01/2021

Si è rovinato il pavimento del trailer o della rampa? Puoi sostituirlo!

Le lastre antiscivolo Equigomma, prodotte da Poligomma, sono pensate per assicurare benessere, comfort e sicurezza al cavallo.

La pavimentazione dei trailer è uno degli elementi di maggior consumo. Nel caso si fosse rovinata puoi sostituirla. In commercio ci sono le lastre antiscivolo di sicurezza, resistenti, sicure, sottili e non drenanti che possono essere utilizzate con successo anche per ricoprire le pareti laterali del mezzo.  

UN ESEMPIO?

Le lastre antiscivolo Equigomma, prodotte dall’azienda bresciana Poligomma, sono pensate per assicurare benessere, comfort e sicurezza al cavallo. Un’adeguata pavimentazione in gomma garantisce al cavallo un appoggio morbido e confortevole, isola da pavimenti umidi, freddi o caldi, sopperisce alle irregolarità e migliora l’igiene annullando anche il rischio di scivolamento. le lastre di ricambio per van e trailer sono disponibili in vari colori come rosso, marrone, nero e verde. i pavimenti Poligomma sono prodotti in materiale atossico e riciclabile.

PUOI ANCHE FARE TUTTO DA SOLO

Per il fai da te è sufficiente avere un taglierino o un seghetto elettrico per sagomare le lastre, un collante monocomponente poliuretanico e semplici viti. installare le lastre antiscivolo di sicurezza sul vostro trailer sarà facilissimo! in alternativa Poligomma offre anche il servizio di posa in opera sul mezzo. Una delle principali caratteristiche del prodotto è la modularità per cui in futuro sarà possibile cambiare solo le parti di maggiore usura.




 

Articolo pubblicato sulla rivista INFORMA
distribuita gratuitamente a tutti i nostri clienti che hanno effettuato acquisti su NonsoloCavallo.it

Rivista Informa n.1 – Gennaio / Febbraio 2018