La protezione naturale di Union Bio finalmente anche per le persone
Non solo per cavalli o piccoli animali ma anche per te, per la tua famiglia e per la tua casa la scelta naturale e sicura contro insetti e acari arriva da UNION BIO.

I repellenti Union Bio sono efficaci nell’allontanare i più comuni insetti domestici.
La natura ci offre numerosi rimedi per non farci disturbare dagli insetti e per ritrovare benessere in caso di piccoli fastidi.
Se stiamo attenti ad acquistare prodotti naturali, possiamo contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, con il vantaggio di proteggerci e prenderci cura di noi in sicurezza.
Teniamo lontane le zanzare
Soprattutto durante la stagione calda, le zanzare possono provocarci stress e notti insonni.
Per evitare la minaccia di questi insetti, sia a casa che fuori, non dobbiamo dimenticarci di avere a disposizione un prodotto idoneo. Se lo scegliamo naturale, ecologico e che non contenga sostanze chimiche, ci permetterà di vivere i nostri momenti di relax in tutta tranquillità, anche in presenza di bambini.
I prodotti a base di estratti vegetali e oli essenziali riconosciuti repellenti per zanzare e altri insetti, come la CITRONELLA, LA LAVANDA, L’EUCALIPTO O IL GERANIO, possono rappresentare la perfetta difesa.
NO FLYING INSECTS,
repellente pronto uso con principio attivo di derivazione vegetale, aiuta a tenere lontane le zanzare in tutta sicurezza. Risulta inoltre utile in caso di eventuali problemi con le formiche e per chi ha necessità di non venire a contatto con gli acari della polvere.
Aiuto: mi ha punto una zanzara!
Nonostante tutte le precauzioni, siamo stati punti da un insetto. Per essere pronti ad intervenire non dobbiamo farci trovare sprovvisti di un prodotto per lenire e dare sollievo da bruciore e prurito. Anche in questo caso, optare per il naturale, sarà più sicuro per adulti e bambini.
LENI PICK,
gel a base di estratti vegetali di Arnica, Aloe e Lavanda, ci verrà in soccorso se siamo stati punti da una zanzara, da un tafano o una vespa. Sarà utile anche se dovessimo avere uno spiacevole incontro con una medusa o il contatto con una pianta urticante.
Movimento e sport in vacanza
Con la bella stagione potremmo essere più propensi all’attività fisica. Ci è venuta la brillante idea di andare a correre o di partecipare ad un torneo sportivo? Ci siamo ritrovati con una contrattura o una contusione? L’aria condizionata ci ha “regalato” un fastidioso torcicollo? In questi casi non possiamo non avere con noi ARNICA HELP99!
