Lungoparma, brand identificativo della tradizione parmense, racconta una storia di bon vivre ed eleganza: vini che nascono dalla passione costante e dalla continua ricerca della migliore qualità.
Prodotti raffinati realizzati con uve del territorio in grado di accompagnare momenti speciali proprio come l’iconica Manifestazione FEI JUMPING EUROPEAN CHAMPIONSHIP svoltasi a Milano dal 30 agosto al 3 settembre, all’Ippodromo Snai San Siro.
FEI JUMPING EUROPEAN CHAMPIONSHIP non è soltanto una meravigliosa avventura sportiva ma anche un viaggio straordinario attraverso le gesta di cavalli, amazzoni e cavalieri. Un viaggio che unisce sport, eleganza e cultura in una location iconica ed identificativa della città di Milano, confermandola una capitale internazionale, laboriosa e di ampio respiro.
Moltissime le aziende partner della Manifestazione, tra le quali ha spiccato Lungoparma che ha accompagnato con i suoi vini, in qualità di Main Sponsor, i momenti più importanti di questa 5 giorni dedicata all’equitazione.
Ilona Shekatur, Brand Manager Lungoparma, ha commentato: ”Il FEI JUMPING EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2023 rappresenta un’importante opportunità di promozione del ‘Made in Italy’ grazie anche alla vasta diffusione delle discipline equestri nel mondo. Proprio per questa ragione, abbiamo voluto sposare la Manifestazione in quanto rispecchia la filosofia del nostro brand: valorizzare l’italianità dei nostri prodotti che guardano ad un target alto e raffinato. Milano è stata una cornice perfetta per questo appuntamento sportivo, prestigioso ed emozionante, che i nostri vini hanno felicemente accompagnato in tutte le sue fasi, riscuotendo un grande apprezzamento da parte del pubblico presente.”