Abbiamo scritto al ministro dell’Ambiente, Gilberto Pichetto Fratin:

Proteggere il lupo è un dovere dello Stato. L’attuale gestione del lupo in Italia espone il Governo a un rischio concreto di violazione dell’interesse pubblico.
La recente uccisione di decine di lupi avvelenati in pochi giorni in Abruzzo è solo l’ultimo episodio di una violenza diffusa e tollerata, alimentata da un clima di odio verso questa specie.
Immobilismo, ignoranza, e barbarie dominano rispetto a scienza, legge e tutela.
Chiediamo la costituzione di speciali servizi operativi CUFAA antibracconaggio su tutto il territorio nazionale.
https://www.facebook.com/GaiaOnlus/posts/pfbid0CWc1rYuskFhT1uJRQEFtUCP8CAPt8SnikqvuRarQjqCpZugLnrcCNacBtL4Q8fXSl













