Rassegna regionale dell’Agricoltura, Macchinari e tecnologie, Equitazione, Zootecnia, Prodotti Tipici.
Una Fiera in costante crescita.
NON PERDERE L’OCCASIONE DI ESPORRE ALLA FIERA PIÙ STORICA DI BERGAMO
Fiera di Sant’Alessandro è la manifestazione dedicata alla filiera del mondo contadino, consolidato appuntamento che da ben dodici secoli riunisce i principali attori del Settore Primario e tornerà ad animare la Fiera di Bergamo dal 5 al 7 settembre 2025.
Un’importante opportunità per gli operatori del settore. Un’occasione unica per scoprire le innovazioni, le novità e le tendenze del mercato. Un’opportunità imperdibile per agricoltori, produttori, commercianti e appassionati del settoreper scoprire le ultime innovazioni, incontrare esperti e ampliare il proprio network.
Vere e proprie occasioni di crescita e per rimanere aggiornati sulle ultime novità e tendenze del settore agricolo, conoscere nuovi potenziali clienti e/o fornitori e stringere partnership strategiche, testare nuove attrezzature, confrontarsi con esperti e professionisti in un percorso di crescita e conoscenza sempre in evoluzione.
La Fiera è anche una manifestazione aperta al grande pubblico, desideroso di conoscere i prodotti tipici regionali e di avvicinarsi al mondo rurale