U.S. Polo Assn. protagonista come team sponsor del torneo che si è svolto per la prima volta a Courmayeur
Il 2025 è un anno importante per U.S. Polo Assn. che celebra il 135° anniversario dalla sua fondazione, inaugurando questa ricorrenza a livello sportivo da protagonista del polo sulla neve. Dal 14 al 18 gennaio 2025, il brand è stato team sponsor del primo torneo dell’anno, “Italia Polo Challenge Courmayeur 2025” che si è disputato per la prima volta a Courmayeur, una delle capitali storiche dell’alpinismo e dell’escursionismo di montagna del nostro paese, ai piedi del Monte Bianco.
L’interesse per il polo è in costante crescita in Italia, e U.S. Polo Assn. rinnova il suo impegno nel sostenere questo sport, promuovendone i valori e rafforzando il legame con il proprio heritage.
Italia Polo Challenge Courmayeur 2025 ha registrato un grande successo di pubblico che ha seguito con partecipazione le competizioni della scorsa settimana nonostante le temperature rigide. Nel primo torneo di quest’anno si sono affrontate cinque squadre internazionali sulla neve in avvincenti partite tre contro tre, formato tipico dell’arena polo, offrendo un’esperienza sportiva straordinaria. Indiscusso protagonista il team U.S. Polo Assn. che ha trionfato con una vittoria finale di 7 a 5 sul team Apose.
Uno spettacolo particolarmente dinamico e coinvolgente dove, come ha dichiarato Lorenzo Nencini, Ceo di INCOM licenziatario per l’abbigliamento del brand, “Ha vinto il Polo e la maggior soddisfazione è stata nel fatto di aver visto il grande spettacolo di sport messo in campo dalle cinque squadre e l’altrettanto grande risposta del pubblico qui a Courmayeur”.
Per tutta la durata dell’evento il piumino del torneo ed una piccola selezione di articoli U.S. Polo Assn. erano acquistabili presso il negozio Ulisse Sport / Les Pyramides, situato sul corso principale del centro di Courmayeur.