Ottimo inizio di stagione per i cavalieri del Lazio in occasione del primo concorso A5*andato in scena dal 13 al 15 gennaio presso l’Arezzo Equestrian Centre
Nel C145 Gran Premio a Due Manches della domenica, si registra un rarissimo ex aequo, che ha visto condividere il secondo gradino del podio da Guido Grimaldi su Messi 7 (0/0 – 38,73).e da Emiliano Lberati su Aruba Island (0/0 – 38,73), quinto posto per Antonio Campanelli su Diamant della Verdina, (0/0 – 41,46).
Guido Grimaldi, già in vetta alla classifica del Master Città di Arezzo a dicembre, si aggiudica, inoltre, la vittoria nella C140 a tempo del venerdì in sella a Ginus e il quinto posto nel Piccolo GP C135 del sabato, in versione Ilonblue F.
Per Emiliano Liberati, insieme a Jappeloup, inoltre, terzo posto nella C135a tempo della domenica, in cui si classificano al quarto e al quinto posto, rispettivamente: Sofia Manzetti su Marko Polo e Luisa de Filippo su Johnny Walker.
All’allieva Junior del Baccarat, Michela Maggi, vanno la quarta posizione nella C120 a Fasi consecutive del sabato in sella a Qaramba L e, nella stessa giornata, il terzo posto su Fellow Jumper nella C115 a fasi consecutive.
Gabriele Romano su Capriccio vince la C125 a tempo della domenica.
Fonte: FISE Lazio
https://www.fise-lazio.it/