Lo sport, il calcio in particolare, l’ha accompagnata nella fase iniziale della sua carriera.
Ma anche gli sport equestri occupano un ruolo importante nella vita di Antonella Clerici, uno dei volti televisivi più amati e apprezzati dal grande pubblico, che non è voluta mancare alla quinta e ultima giornata dell’Italia. Open to meraviglia-FEI Jumping European Championship 2023, gli Europei di Salto Ostacoli andati in scena all’Ippodromo Snai San Siro.
Quello con i cavalli è “un rapporto di grande passione, perché il mio compagno è un allevatore di cavalli e mia figlia monta“, racconta l’Antonella nazionale, conduttrice di ‘E’ sempre mezzogiorno’ su Raiuno. “A casa mia ci sono sempre cavalli e sono sempre circondata da questi animali meravigliosi, che amo molto. Anche se personalmente con loro non ho un rapporto sportivo, i cavalli mi piacciono tantissimo“.
Ricercatissima per foto e selfie in Corporate Area, Antonella Clerici ha molto apprezzato lo scenario della manifestazione. “E’ molto bello essere qui oggi e soprattutto essere a Milano, che può diventare davvero il centro degli sport equestri“, sottolinea, “L’ippodromo è davvero meraviglioso, è un bello spettacolo che so che si ripeterà: questo è importante per la città di Milano e per tutto il mondo degli sport equestri e i cavalli, che amo molto“.