Alessia Lustrissy e Deporto sono tra i finisher del 71° Raid Internacional de Barcelona a Santa Susanna, in Spagna, tradizionale appuntamento di fine stagione per gli specialisti delle lunghe distanze.
Sabato nella CEI2* di 120,5 chilometri (54 partenti; 31 classificati) con 2600 metri di dislivello positivo percorsi alla media di 14,53 km/h, la giovane amazzone del CISM ha concluso una bella prestazione chiudendo in 27ª posizione.
Grande la soddisfazione dell’amazzone valdostana che per il secondo anno consecutivo porta a termine la gara più dura d’Europa con il suo Deporto in perfette condizioni.
SALTO OSTACOLI
La giovanissima Chiara Azzolina in sella a Camilla è stata la portacolori valdostana in occasione della manifestazione Ponyladia, in programma presso l’Al.Cle Associazione Equestre Dilettantistica – Manerbio (BS) dal 6 fino all’8 dicembre.
In occasione di questa kermesse sportiva tra le altre gare anche la Coppa Italia Pony Individuale, Finale Coppa Italia Pony a Squadre, Coppa Ponylandia a squadre,
A Ponylandia Chiara Azzolina, della scuderia “Del Rampante” di Quart, ha partecipato all’Horse&Green trofeo Small tour, portando a casa, tra i vari risultati, un bel 8° posto con zero penalità nella giornata di venerdì e un 18° posto senza penalità nella giornata di sabato.