Ecoplus, non solo cavalli: Il circo equestre… che allegria!!!

Le piastre in gomma ECOPLUS al servizio e per la sicurezza degli animali negli spettacoli circensi.


Il Festival del Circo di Latina, il Talent Show di Roma, il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo hanno scelto piastre “ECOCIRCUS” per assicurare prestazioni performanti sia agli artisti che agli animali di ogni taglia nello svolgimento dei lori spettacoli.

Presenza Ecoplus in vari Spettacoli 

Piastre in gomma riciclata, ad alta densità, antiscivolo, elastiche, di grandi dimensioni si adattano perfettamente ad ogni superficie facilitando il calpestio e migliorando la sicurezza.
Anche numerosi centri ippici utilizzano le piastre “ECOHORSE” per il benessere dei cavalli e la più economica gestione delle strutture.

Festival Internazionale circolo Latina. Animali in pista

Esibizione con animali di grossa taglia.
Visione d’insieme della pista predisposta per lo spettacolo.

Festival Internazionale del Circo di Montecarlo.

Fase di allestimento della pista con utilizzo di pavimentazione EcoCircus.
Piastre in dimensione metri 1,25 x 4 con spessore di cm 4 e peso singolo elemento di kg. 230. Colorazione dei manufatti come da specifica richiesta.

www.ecoplusitaly.com/horse-and-more
info@ecoplusitaly.com

+39 339 220 90 80
+39 02 55 21 37 41

News, web marketing e shop on line è il modello di comunicazione integrata proposto dal nostro network.
Il PORTALE DEL CAVALLO è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. INFORMA è il bimestrale distribuito in omaggio a tutti i clienti del nostro NETWORK. La WEB TV tratta molteplici argomenti, dall’attualità al coaching, dalla veterinaria al benessere di cavalli e cavalieri, cani e gatti, con il contributo di illustri esperti del settore.

Affermata realtà produttiva la cui mission aziendale è lo sviluppo di prodotti di eccellenza in termini di caratteristiche tecniche, design e applicazioni, il tutto nel rispetto dell’ambiente. Partendo dal riutilizzo di materiale di riciclo Ecoplus realizza manufatti ecocompatibili.
La produzione è affidata ad un team di tecnici esperti, con elevata esperienza i quali, grazie all’utilizzo di moderne tecnologie, macchinari all’avanguardia, costante evoluzione nei processi produttivi, sono in grado di assicurare un’elevata qualità del prodotto.
Grazie al know­-how di Ecoplus, derivante da numerosi progetti di R&S sviluppati dal proprio team di manager, tecnici e collaboratori, l’azienda presenta una vasta gamma di prodotti realizzati prettamente in gomma riciclata, ed utilizzati in una molteplicità di settori.
L’azienda ha la sede commerciale a Milano e l’attività produttiva nella Provincia di Pavia.
Tutta la produzione Ecoplus è “Made in Italy”.

Il Portale del Cavallo con NonsoloCavallo, PianetaCuccioli, il bimestrale Informa, la WebTV e i nuovi Corsi Online, sono il grande network italiano rivolto a chi ama il cavallo e gli animali da compagnia. Vuoi promuovere la tua attività o vendere i tuoi prodotti sul nostro e-shop? Chiama il numero 0362 990913 o scrivi una email a: redazione@ilportaledelcavallo.it. Il network pubblicizza la tua azienda, il tuo sito e i tuoi prodotti a migliaia di persone ogni mese, questo consente di poter realizzare campagne di marketing verticalizzate e integrate tra il mondo digitale e il mercato reale.

Nuovi prodotti - Equiline

Condividi questo articolo:

Segui il Portale sui nostri social

Seguici anche su

Guidolin eQuibar
Farnam

Risparmia con gli sconti extra di Nonsolocavallo!

Su Nonsolocavallo arrivano nuove occasioni per risparmiare sui tuoi acquisti dedicati all'equitazione, al...

Nuove coperte paddock: calde e traspiranti, alta qualità, massima vestibilità.

Coperte da paddock per cavalli: quali caratteristiche cercare? Per scegliere una buona...

Sicurezza in scuderia: soluzioni antiscivolo di SL srl per corridoi, aree di lavaggio, giostre...

La sicurezza nelle strutture equestri passa anche dalle superfici calpestabili. Corridoi...

Waferfioc Metabolic: nasce il nuovo alimento Guidolin Horses per la gestione nutrizionale del cavallo...

Quando il metabolismo cambia, anche l’alimentazione deve evolvere. La sindrome metabolica equina...

🎃 Halloween! -15% EXTRA o -10% EXTRA su tutto… non sono uno Scherzo!

-15%  EXTRA ai clienti con Tessera Premium. -10%  EXTRA a tutti...

Rivedi ora la puntata 31 della WebTV

Una nuova puntata con argomenti utili e interessanti https://vimeo.com/1232078934 In questa puntata abbiamo...

Ecoplus a Equita Lyon e Fieracavalli Verona 2026

a Equita Lyon e Fieracavalli Verona 2026. Due appuntamenti tra i...

Novità autunno inverno: hai voglia di scoprirle? 💰Continua -15% sulle coperte. 25 anni del...

Nuovi prodotti per cavallo, cavaliere, scuderiati aspettiamo con prezzi imbattibili e la più ampia...

L’igiene di cani e gatti

Non solo bellezza, ma salute e benessere Quando si parla di igiene...

Estate a 4 zampe: strategie anti “lingua fuori” piscine & tappetini refrigeranti per cani

Gestione del caldo nel cane: piscine e tappetini refrigeranti a confronto....

L’evoluzione della tradizione: Inaugurato il nuovo showroom per l’ippica firmato Nord Piave

Da quasi 50 anni progettiamo scuderie e box per cavalli in...

Insetti e stress estivo: quale maschera antimosche scegliere?

Una panoramica completa sulle diverse tipologie disponibili e su come adattarle...

Corsi online

Corsi dedicati alla salute e al benessere del cavallo, con docenti e professionisti accreditati


• Maggiori competenze
• Nuove conoscenze
• Nozioni pratiche e concrete

Vedi tutti i corsi »

Patologie più comuni infettive e parassitarie dei cavalli

Patologie dell'apparato muscolo-scheletrico

Patologie della testa, degli occhi, delle orecchie e del cavo orale

Traumatologia e incidenti: primo soccorso ai principali incidenti

Grooming 1: cura e igiene del cavallo: teoria e pratica

Grooming 2: tecniche di scuderia e benessere animale

L'habitat del cavallo sportivo: paddock, box e scuderie

Webinar periodici con i docenti dei corsi di formazione online