22 Ottobre 2021

A Milano Quattrozampeinfiera il 2 e il 3 ottobre

Il Parco Esposizioni Novegro a Milano ospiterà la manifestazione esperienziale dove padroni e animali da compagnia potranno immergersi in diverse attività pensate ad hoc.

Ecoplus sarà, anche quest’anno, presente nello stand di UISP e presenterà le sue pavimentazioni espressamente pensate per i centri cinofili, gli allevamenti, gli asili per cani o semplicemente per chi vuole che il proprio animale da compagnia sia comodo e protetto dal freddo e dall’umidità.

Disponibili in diverse dimensioni le pavimentazioni EcoDog con le specifiche caratteristiche di compattezza e morbidezza assicurano un riposo confortevole al vostro amico a 4 zampe.

Utilizzare EcoDog come fondo di cucce o direttamente sul pavimento è la soluzione ottimale per evitare reumatismi in quanto le pavimentazioni EcoDog sono termoisolanti e proteggono dall’umidità del terreno, inoltre evitano gli scivolamenti che spesso avvengono durante le attività di gioco.

Ideali per i centri cinofili, gli allevamenti o i canili, le pavimentazioni EcoDog permettono di avere un luogo asciutto e facile da pulire e che aumenta il benessere dell’animale.

EcoPlus ha scelto di produrre un manufatto di elevata qualità, selezionando componenti con particolari caratteristiche che rendono la piastra altamente omogenea, elastica, antiscivolo, con una superficie morbida e duratura.





Affermata realtà produttiva la cui mission aziendale è lo sviluppo di prodotti di eccellenza in termini di caratteristiche tecniche, design e applicazioni, il tutto nel rispetto dell’ambiente. Partendo dal riutilizzo di materiale di riciclo Ecoplus realizza manufatti ecocompatibili.
La produzione è affidata ad un team di tecnici esperti, con elevata esperienza i quali, grazie all’utilizzo di moderne tecnologie, macchinari all’avanguardia, costante evoluzione nei processi produttivi, sono in grado di assicurare un’elevata qualità del prodotto.
Grazie al know­-how di Ecoplus, derivante da numerosi progetti di R&S sviluppati dal proprio team di manager, tecnici e collaboratori, l’azienda presenta una vasta gamma di prodotti realizzati prettamente in gomma riciclata, ed utilizzati in una molteplicità di settori.
L’azienda ha la sede commerciale a Milano e l’attività produttiva nella Provincia di Pavia.
Tutta la produzione Ecoplus è “Made in Italy”.

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Strategie di Mental Coaching per ridurre lo stress

Quandosi alza l’altezza degli ostacoli o aumenta il livello di difficoltà degli esercizi LA MENTE VUOLE PROTEGGERTI Se vuoi crescere e migliorare diventa inevitabile incrementare il...

Buon compleanno Centro di Capua!

Il Centro di Riabilitazione Equestre “Vittorio di Capua” dell’Ospedale di Niguarda ha festeggiato il 14 ottobre i 40 anni di storia, di assistenza e...

Symphony of the Cells, 18 protocolli per…

È LA RACCOLTA DI 18 PROTOCOLLI DI APPLICAZIONE DI OLI ESSENZIALI CPTG®* SECONDO UNA SEQUENZA PRESTABILITA. L'HO PROVATA SUI CAVALLI E IN QUESTO ARTICOLO...

Il tuo cavallo sarà invisibile agli insetti per ben 14 giorni

Solo con EQUI-SPOT il tuo cavallo è al riparo dagli attacchi degli insetti volanti per ben 14 giorni dall'applicazione. Con l'arrivo della primavera e dei...

Ippodromo di Vinovo – 20 Ottobre, c’é il quinté dedicato al progetto ‘Vinovo Trotta...

C'è un doppio motivo per non perdere l'appuntamento infrasettimanale con il trotto sulla pista di Vinovo mercoledì 20 ottobre. In chiusura di programma infatti è...

Chiusa ad Alessandria la seconda tappa di Coppa Italia Pony e Senior Misto di...

È ancora tempo di Coppa Italia di Horseball negli impianti della Nuova Società ippica Alessandrina di Alessandria in Piemonte. Nello scorso fine settimana si...
Equigomma

Da non perdere

EcoPlus - EcoHorse
BIOequipe
LAS

Altri argomenti