nasce sotto l’effige di ENDAS Equitazione la nuova disciplina “2×20”
Dalla mente del nuovo Delegato del Settore di Equitazione Americana e l’esperienza del Settore Formazione nasce sotto l’effige di ENDAS Equitazione la nuova disciplina “2×20” che avrà il suo battesimo all’interno del Circuito “TROPHY AMERICAN RIDING” con 1^ tappa durante la fiera a “Lario Western Show”
Il progetto nasce si sviluppa grazie all’esperienza e professionalità del Delegato Regionale del Settore Western Sig. Giuseppe Lanzanova e di Quadri Tecnici qualificati come l’Amico ed Istruttore ENDAS Sig. Andrea Lamera .
Adrenalina … tecnica … e velocità in un mix di emozioni per una disciplina che impegnerà cavalli e cavalieri … ma che promette di divertire e affascinare il pubblico sugli spalti.
Una disciplina che troverà la sua definitiva consacrazione nel 2011 … linfa nuova che avrà come primo obbiettivo il rilancio e la crescita di un settore importante quale appunto quello dell’Equitazione Americana.
Scopo di ENDAS è far crescere e maturare i nostri giovani e tutti i tesserati avvicinandoli ad una sana e monitorata crescita attraverso lo sviluppo del Circuito che possa accompagnare, con un sano divertimento, sia i Tecnici che i loro allievi ad obbiettivi di successo.
Tecnico di Equitazione, Giudice di Barrel Rancing, Pole Bending, Team Penning, Ranch Sorting, Gimkana Western. Responsabile Sportivo e Istruttore Formatore Nazionale per ENDAS