Alla 126° Fieracavalli vi racconteremo i nostri trekking degli ultimi 12 mesi e cominceremo a guardare al 2025: sarà l’anno del viaggio del Giubileo
Ci siamo quasi: sta per tornare Fieracavalli Verona, l’appuntamento che da 126 edizioni unisce e riunisce gli appassionati dell’equitazione in tutte le declinazioni possibili.
Anche il turismo equestre, il ‘mondo’ cui apparteniamo: noi di Natura a Cavallo saremo lì per conoscervi, raccontarci, condividere con amici vecchi e nuove esperienze, ricordi di trekking e progetti per il futuro.
Giovedì 7 novembre alle ore 15,30 vi aspettiamo al nostro stand, il numero 2 dell’Area C per ripercorrere le tappe di ‘Esplorare le bellezze dei parchi naturali a cavallo‘: un tema che abbiamo amato molto, e che in collaborazione con Federparchi ci ha portati negli ambienti più preziosi di tutta la nostra penisola a scoprire paesaggi, storie ed ecosistemi unici.
Sabato 9 novembre alle ore 12,00 saremo allo stand della Regione Veneto, al padiglione nr.4 per presentare ‘Horse Green Experience Giubileo 2025‘ in collaborazione con Final Furlong.
I fili conduttori che legheranno i nostri viaggi del prossimo anno saranno le vie romee di pellegrinaggio, che percorreremo in sella per ritrovarci tutti al Raduno Nazionale del 14 maggio 2025, in Piazza San Pietro alla quale seguirà l’udienza in Vaticano con Papa Francesco.
Venite a trovarci a Verona: sarà bello trovare i punti comuni nella passione che ci unisce ai nostri amici cavalli.
Natura a Cavallo
Ambasciatori del turismo equestre dal 1988
https://naturaacavallo.com/