Come sempre, anche quest’anno il GIA dal 9 al 12 Novembre sarà presente in Fieracavalli con le carrozze dei suoi Soci e con i suoi stand espositivi collocati nella Galleria Castelvecchio (come lo scorso anno), fra i Padiglioni 2 e 3.
In Fieracavalli il Gruppo Italiano Attacchi darà simbolicamente il via al Calendario 2024 delle attività in programma per l’anno del 50esimo dalla Fondazione dell’Associazione e per i Soci sarà disponibile il “Giubbino del Cinquantesimo” da non perdere!!
A Verona sono previsti:
– tre giorni di Gare di Sport Amatoriale (giovedì, venerdì e sabato dalle 9.00 alle 12.00) al coperto nel Padiglione 3 gare valide per la Driver Cup e il Trofeo Mattavelli 2023
– tre serate nello spettacolo del Galà (giovedì, venerdì e sabato)con un numero dedicato alle carrozze
– Il Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione AIAT “Verona in Carrozza“ sempre nel Padiglione 3 (domenica mattina)
-Verranno promossi confronti con altre Associazioni ed gli Enti che si occupano della Disciplina degli Attacchi in particolare sul tema della sicurezza.
Nella prima parte della Galleria Castelvecchio potrete visitare oltre agli stand della Associazione, il banco per il tesseramento e la consegna delle riviste, nonché le sellerie.
L’intera area della Galleria, dopo il corridoio, sarà a disposizione dei Soci per esporre sia le carrozze tradizionali, che quelle sportive e tenerle visibili al pubblico con le indicazioni di modello, periodo storico e costruttore.
Sono disponibili 30 Box al coperto nel Padiglione 3 per i Soci che parteciperanno a gare sportive o di Tradizione e al Galà
Vi aspettiamo numerosi!