“Live Authentically è anche il mio motto perchè credo molto nell’importanza di essere sempre me stessa” ha dichiarato l’imprenditrice, intervenuta nel talk presso lo stand del brand
Firenze, 14/06/2023 – Federica Nargi ha presenziato a Pitti Immagine Uomo nella giornata di mercoledì 14 alle ore 10.30 allo stand U.S. Polo Assn., nel Padiglione Cavaniglia della Fortezza da Basso di Firenze.
La passione per lo sport e per le attività outdoor ha avvicinato la Nargi al marchio ufficiale della United States Polo Association (USPA), l’organo di governo senza scopo di lucro dello sport del polo fondato negli negli Stati Uniti nel 1890.
Durante l’incontro sono stati toccati temi quali la forte connessione tra il brand e lo sport del polo, il rapporto tra uomo e cavallo e l’autenticità, valore fondamentale del brand: “Live Authentically è anche il mio motto perchè credo molto nell’importanza di essere sempre me stessa” ha dichiarato l’imprenditrice.
La filantropia è al centro di U.S. Polo Assn.: “Il brand sostenta e finanzia lo sport del polo negli Stati Uniti e in tutto il mondo sul lungo periodo. Ciò include il supporto ai club di polo di tutto il mondo, a enti di beneficenza globali, ai giocatori attuali, passati e infortunati e alle loro famiglie” ha dichiarato il CEO di USPAGlobal Michael Prince.
Il prossimo appuntamento di Italia Polo Challenge si terrà a Punta Ala, a luglio, in cui si disputeranno i Campionati Europei Femminili presso il Polo Club rilevato da Gaia Bulgari: “Abbiamo un sogno: quello di riportare il polo tra gli sport olimpici” ha concluso Alessandro Giachetti, responsabile del dipartimento polo nella FISE.
Ph: Filippo Maffei