Piazzamenti per Pietro Grandis nel fine settimana in gara nel Bohemia Eventing Tour nella Repubblica Ceca.
Nel CCI3*-S di Chvalsiny-Borova l’azzurro in sella a Scuderia 1918 Future ha centrato il secondo posto con uno score di 45.00 punti negativi. In testa dopo il test di dressage (26.60 pn) Grandis ha poi accumulato penalità per fuori tempo sia nel cross-country che nella conclusiva prova di salto ostacoli.
Nel CCI2*-L Grandis ha ottenuto lo stesso piazzamento con Day of Glory 4 con 33.20 punti negativi. Dopo una prova di campagna chiusa con un netto nel tempo, in quella di salto ostacoli il binomio italiano ha aggiunto al suo punteggio 1.6 penalità per un fuori tempo.
In Gran Bretagna, nel Cornbury House Horse Trials, il 1° aviere capo Vittoria Panizzon si invece piazzata quinta con Bowstraight Eliza nel CCI2*-S – section H. Per l’amazzone azzurra uno score di 30.70 punti negativi, stesso punteggio ottenuto nel dressage.
Nel CCI2*-S – section H, Paolo Torlonia con Zulla del Terriccio si è inoltre classificato all’ottavo posto con 34.40 pn. dei quali 1.20 per un fuori tempo nella prova di salto ostacoli.
Federazione Italiana Sport Equestri - www.fise.it