12/10/2020

Wafer Fioc è il primo alimento completo racchiuso in un wafer 4×4 cm

Da oltre 20 anni, Guidolin Horses è nota al mondo dell’equitazione per quello che nel tempo si è consolidato come il prodotto che ha fatto la differenza nel panorama dell’alimentazione del cavallo: la linea WAFER FIOC.

Un mix omogeneo di foraggi a fibra lunga abbinati a cereali e/o leguminose fioccati, le cui le proprietà nutritive sono mantenute intatte ed inalterate.

Non richiede l’aggiunta di fieno, mangimi o altri cereali poiché la dieta a base di Wafer Fioc è completa e bilanciata per l’alimentazione quotidiana ed il benessere del cavallo.

– Pratico e misurabile, per monitorare quotidianamente la dieta del cavallo.

– La fibra lunga rende Wafer Fioc molto appetibile e digeribile, favorendo l’assimilazione delle proprietà nutritive di ogni singolo ingrediente.

– Adatto a tutte le razze e a tutte le discipline equestri; risponde alle diverse esigenze di allevamento, maneggio e competizione.

– Idoneo anche ai cavalli più delicati: al cavallo con problematiche respiratorie o allergiche perché privo di polveri o muffe; al cavallo anziano o con problemi dentali poiché, una volta inumidito, diventa morbido da mordere.

Per rispondere ad ogni esigenza nutrizionale, WAFER FIOC viene proposto in cinque versioni, anche con l’aggiunta di vitamine e sali minerali:

  • WAFER FIOC PREMIUM studiato per cavalli dalle elevate performance e dall’intenso lavoro quotidiano.
  • WAFER FIOC PLUS per cavalli atleti dall’intensa attività sportiva, ma anche per i puledri.
  • WAFER FIOC CAVALLI per cavalli dall’attività quotidiana medio-alta, è un alimento che copre una vasta gamma di fabbisogni.
  • WAFER FIOC PRESTIGE adatto ai cavalli dalla media attività sportiva. E’ la giusta combinazione di nutrienti anche per il cavallo impegnato nel salto ad ostacoli.
  • WAFER FIOC LIGHT adatto ai cavalli da passeggiata o a riposo o che comunque non necessitano di un elevato apporto energetico.

Guidolin Horses, l’intera gamma Wafer Fioc e tutte le novità, vi aspettano allo stand Gianni Guidolin Group a Fiera Cavalli Verona 2020: dal 5 all’ 8 novembre e dal 13 al 15 novembre 2020.


Per maggiori informazioni: www.guidolinhorses.com