23 Settembre 2021

Wafer Fioc è il primo alimento completo racchiuso in un wafer 4×4 cm

Da oltre 20 anni, Guidolin Horses è nota al mondo dell’equitazione per quello che nel tempo si è consolidato come il prodotto che ha fatto la differenza nel panorama dell’alimentazione del cavallo: la linea WAFER FIOC.

Un mix omogeneo di foraggi a fibra lunga abbinati a cereali e/o leguminose fioccati, le cui le proprietà nutritive sono mantenute intatte ed inalterate.

Non richiede l’aggiunta di fieno, mangimi o altri cereali poiché la dieta a base di Wafer Fioc è completa e bilanciata per l’alimentazione quotidiana ed il benessere del cavallo.

– Pratico e misurabile, per monitorare quotidianamente la dieta del cavallo.

– La fibra lunga rende Wafer Fioc molto appetibile e digeribile, favorendo l’assimilazione delle proprietà nutritive di ogni singolo ingrediente.

– Adatto a tutte le razze e a tutte le discipline equestri; risponde alle diverse esigenze di allevamento, maneggio e competizione.

– Idoneo anche ai cavalli più delicati: al cavallo con problematiche respiratorie o allergiche perché privo di polveri o muffe; al cavallo anziano o con problemi dentali poiché, una volta inumidito, diventa morbido da mordere.

Per rispondere ad ogni esigenza nutrizionale, WAFER FIOC viene proposto in cinque versioni, anche con l’aggiunta di vitamine e sali minerali:

  • WAFER FIOC PREMIUM studiato per cavalli dalle elevate performance e dall’intenso lavoro quotidiano.
  • WAFER FIOC PLUS per cavalli atleti dall’intensa attività sportiva, ma anche per i puledri.
  • WAFER FIOC CAVALLI per cavalli dall’attività quotidiana medio-alta, è un alimento che copre una vasta gamma di fabbisogni.
  • WAFER FIOC PRESTIGE adatto ai cavalli dalla media attività sportiva. E’ la giusta combinazione di nutrienti anche per il cavallo impegnato nel salto ad ostacoli.
  • WAFER FIOC LIGHT adatto ai cavalli da passeggiata o a riposo o che comunque non necessitano di un elevato apporto energetico.

Guidolin Horses, l’intera gamma Wafer Fioc e tutte le novità, vi aspettano allo stand Gianni Guidolin Group a Fiera Cavalli Verona 2020: dal 5 all’ 8 novembre e dal 13 al 15 novembre 2020.


Per maggiori informazioni: www.guidolinhorses.com

Specialista nella produzione di mangimi fioccati cotti a vapore, utilizza solo prodotti naturali per incrementarne l'efficacia e aumentarne l'assorbimento.

Articoli correlati

Aste Anact: intervista alla vice presidente Isabella Ceriani

A pochi giorni dall'inizio delle Aste Anact: Associazione Nazionale allevatori del Cavallo Italiano (trotto) parla la Vice Presidente Isabella Ceriani. 1) le Aste Anact tornano dopo...

Slow Food Italia e l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Piemonte Liguria Valle d’Aosta insieme sui...

Firmato un accordo strategico a Cheese, a rafforzare il valore del tema Considera gli animali che ha caratterizzato l’edizione 2021 dell’evento Siglato un accordo strategico...

Raduno candidati stalloni e giornata del CAITPR, 25 settembre Ferrara

In programma per il 25 settembre il primo dei due Raduni Candidati stalloni organizzati da ANACAITPR nel 2021. Questo primo appuntamento si terrà a...

Allevamento e sport: da lunedì a Tanca Regia (Abbasanta) il Premio Regionale con quasi...

Allevamento e sport: quasi 300 puledri iscritti al 59° Premio Regionale Sardo – L'impianto Agris di Tanca Regia (Abbasanta) ospita l'evento da lunedì 20...

Attacchi: Instancabile Collezionista

Di Ero Mantovani. Photo credits: Ero Mantovani, Luigi Mossali, Giovanni Vitale.Se cerchi un parasole o un orologio da carrozza d’epoca, una coppia di fanali...

PSRN 2020-2023 EQUINBIO.2 – SOTTOMISURA 10.2 COMPARTO EQUIDI

Nel 1971 nasce l'Associazione nazionale alla quale è stata affidata la gestione del Libro Genealogico d’Origine della Razza, nato nel 1974. Dal 2000, l’Associazione...

Equigomma

Da non perdere

EcoPlus - EcoHorse
BIOequipe
LAS

Altri argomenti