La Fise Lombardia potrà avere l’onore e la fortuna di essere guidata nuovamente dal Cavalier Vittorio Orlandi anche per il prossimo quadriennio. Sono certo che sarà un’opportunità che non ci faremo sfuggire.
Conosco Vittorio Orlandi da quando è nato il Portale del Cavallo, fu proprio lui oltre venticinque anni fa a ospitare a Castellazzo la prima uscita pubblica del Portale, regalandoci una specie di battesimo della sella, legittimandoci come giornale on-line nel panorama equestre.
Era un avanguardista della nuova frontiera della comunicazione, già allora avanti rispetto ai tempi.
Ed è stato sempre lui, gradito ospite alla prima puntata della nostra WebTV.
Sono certo che nei prossimi quattro anni riuscirà, con il prezioso contributo della sua “Lista” a realizzare tutti i suoi progetti e a crearne di nuovi a favore di una FISE Lombardia sempre più “avanti”, proprio come ha già fatto nei suoi precedenti mandati in qualità di Presidente sia Regionale che Nazionale.
Il suo percorso è costellato da numerosi successi sia come atleta che come dirigente sportivo, stimo Vittorio per quanto ha fatto e per quello farà e sono certo che la sua voglia di fare, la sua determinazione, le sue capacità imprenditoriali e la sua grande esperienza equestre lo porteranno a ottenere, con il prezioso contributo dei suoi Consiglieri (Rossella Olgiati, Lorenzo Parillo, Luigi Rossoni, Fabrizio Sonzogni, Sara Tinozzi, Diego Vanoli, Cristiano Zappa, Patrizia Adobati, Laura Quaglia, Antonio Marzico) risultati importanti per una FISE Lombardia sempre più grande.
Le prossime elezioni FISE Lombardia si terranno lunedì 30 settembre 2024, con doppia convocazione alle ore 12:00 e alle ore 14:00. L’Assemblea elettiva si terrà ad Arese, in provincia di Milano, presso il Museo Storico Alfa Romeo, in viale Alfa Romeo.
(Chi potrà partecipare alle elezioni, mi raccomando non manchi)
Per maggiori informazioni su Vittorio Orlandi, sul suo programma, sui risultati sino a ora ottenuti, sui consiglieri che lo affiancheranno e come si vota,
visitate il suo sito internet https://www.vittorio-orlandi.it
Sfoglia la presentazione della candidatura del Cav. Orlandi: