19/12/2019

“UNA VITA PER LORO”. Storia di Sergio Canello veterinario illuminato. Regalo di Natale perfetto per un importante gesto di solidarietà

È finalmente disponibile “UNA VITA PER LORO” di Sergio Canello, medico veterinario illuminato a cura di Edgar Mejer e Alessandro Ciorba.


L’autore ha infatti deciso di devolvere tutto l’importo del costo proprio all’ENPA e a Gaia Animali e Ambiente per le loro attività di tutela del benessere di cani e gatti.

“Una vita per loro” è la sua storia, ma è anche un racconto che evidenzia con chiarezza il possibile ruolo della contaminazione di molte fonti alimentari sulla salute di cani e gatti. Un aiuto pratico per fare una scelta per chi non può scegliere, i tuoi amici a quattro zampe. Scelta informata e ponderata in un mondo dove chimica e farmacologia sono sempre presenti.


Il Dott. Canello, protagonista di queste pagine insieme a un misterioso professore, è un personaggio controcorrente, che ha dedicato la sua vita “alla ricerca della salute perduta”. Proprio con questo obiettivo ha fondato @SanypetForza10, azienda di pet food all’avanguardia nel campo delle intolleranze e allergie alimentari. In modo serio ma anche divertente, queste pagine confermano ancora una volta il ruolo centrale di un’alimentazione sana e completa sulla salute.


Potete ordinarlo online qui con un’offerta di

13,00 € per la versione cartacea, incluse le spese di spedizione
10,00 € per la versione salva ambiente in PDF


In entrambi i casi, l’intero ricavato sarà devoluto alle attività di ENPA e Gaia Animali e Ambiente.


Partecipa anche tu a questa iniziativa e condividi questo messaggio: sarà il più bel regalo di Natale che potrai fare ai nostri amici animali.