Dalla Gianni Guidolin Group il nuovo snack completamente vegetale e naturale perché non contiene carne, zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti o aromi artificiali.
Fibre Break è il primo prodotto della nuova linea 2G Pet Food Break, la linea di gustosi snack tascabili per cani in formato barretta, che offrono un fuori-pasto pratico e comodo da portare sempre con sé.
La barretta Fibre Break è ricca di fibre, fondamentali per la corretta funzione intestinale, è saziante ed energetica ma anche altamente digeribile. Una barretta monodose e tascabile da portare sempre con sé per non farsi cogliere impreparati dalla fame del proprio cane, grazie alla possibilità di spezzare facilmente
in porzioni più piccole.
– Lo snack è non solo gustoso e sano ma anche versatile, perché può essere utilizzato in diversi momenti e occasioni come:
– Soddisfare la fame del cane in attesa del pasto successivo
– Fuori casa per non farsi sorprendere dalla fame improvvisa del proprio cane
– In viaggio quando non è possibile nutrire il cane nel momento in cui è abituato
– Quando il cane ha bisogno di uno snack
Fibre Break è disponibile sia in barretta confezionata singolarmente oppure nel comodo cofanetto da 30 barrette. La confezione intera può essere esposta a scaffale oppure essere trasformata in un pratico espositore da banco, per stimolarne l’acquisto. Questo formato rende la confezione pratica e comoda anche a casa per l’uso domestico.
Per ulteriori informazioni: marketing@gianniguidolingroup.com