Realizzata e creata da un giovane di 24 anni…
Da una parte l’Italia si piazza al secondo posto in UE per numero di imprenditori under 35; dall’altra detiene la maglia nera per quantità di giovani inattivi, ovvero coloro tra i 25 e i 34 anni che non studiano, non lavorano e neppure cercano un’occupazione. Uno “spreco assurdo”: cosi venivano descritti i giovanissimi Italiani. Oggi, invece, guardandoci intorno, vediamo molti giovani, nonostante le difficoltà, che hanno idee, voglia di lavorare e creare impresa attraverso tutto ciò che il nostro paese offre, specialmente nel settore ricettivo turistico alberghiero e nella ristorazione.
Dove l’ambiente è favorevole all’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro, i risultati non si fanno attendere.
Leonardo Sprizzi, giovane 24 enne romano ne è l’esempio: figlio d’arte, cresciuto nel settore della ricettività fin da bambino, oggi, a soli 24 anni, crea impresa e lavoro realizzando URBANLUXRENT.
URBANLUXRENT è un’agenzia specializzata nella gestione completa di appartamenti per affitti a medio-breve termine. Attualmente gestisce 22 appartamenti tra Roma e Milano, garantendo ai proprietari un servizio efficiente e altamente redditizio.
Urbanluxrent si articola in due dipartimenti: gestione affitti e pulizia e manutenzione.
Il promo si occupa di prenotazioni, check-in/check-out, comunicazione con gli ospiti e tutta la burocrazia necessaria, incluse le dichiarazioni fiscali e gli obblighi tributari legati agli affitti brevi.
Il dipartimento pulizia e manutenzione invece assicura la massima cura dell’immobile con pulizie professionali e un servizio di manutenzione sempre attivo.
Un impegno zero stress per il proprietario: pensiamo a tutto Urbanlxurent.
E’ motivo di orgoglio per tutti gli italiani che il nostro Paese sia sul podio per numero di giovani imprenditori. “Ma non dobbiamo accontentarci” dichiara Leonardo “dobbiamo continuare ad investire , impegnarci e sostenere questo passaggio di testimone tra generazioni, in modo che non vada perso quello che fa parte del nostro Made in Italy: la tradizione del prodotto e la tradizione del nostro tessuto imprenditoriale, elementi fondamentali per i giovani, ma anche per il sistema Paese, il turismo le case vacanze, gli affitti brevi, in questo momento nonostante la cattiva luce che spesso viene evidenziata sugli affitti brevi oggi, e’ una delle tante risorse che fa fare imprenditoria rispettando sempre le leggi e la professionalita’ della persone e l’accoglienza dei clienti e la serieta’ dei gestori e di non fare di tutta un erba un fascio dichiara Leonardo”.
La Passione, l’accoglienza, la serietà, l’igiene e cio che i turisti che arrivano nelle nostre citta’ hanno bisogno.
Per qualsiasi informazione su URBANLUXRENT contattare direttamende Leonardo Sprizzi
eonardosprizzi13@gmail.com