1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
1° WEBINAR:Tutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo. 30 Marzo, ore 18
22 Maggio 2025

Un mercoledì con i Gentlemen Driver a Vinovo

Mercoledì sera a Vinovo, ad animare le otto corse in programma saranno i Gentlemen che con la solita passione e la determinata voglia di vincere scenderanno in pista per darsi battaglia.

Alle 18,30 partirà la prima corsa del convegno che si concluderà attorno alle 21,30. Per tutti gli appassionati, ricordiamo che l’ingresso alle tribune dell’ippodromo è gratuito e che vi è inoltre la possibilità di cenare al Ristorante Pizzeria Fil-Hippo’s Restaurant o nel parterre nell’area dedicata allo Street Food.

La corsa più importante della serata sarà dedicata ad Antonio Grosso, personaggio di grande spessore per tutta l’ippica torinese, recentemente scomparso. A dar vita alla corsa riservata ai gentlemen con cavalli di loro proprietà, sulla distanza del doppio km con i nastri saranno in nove. Alfredo Galeazzi partirà da solo al primo nastro, al sulky di Une De Nando.

Soggetto svelto che cercherà con tutta probabilità di metterla sul passo. Al numero due troviamo Carlo Hudorovic, con Per Te Bar, cavallo di grande genealogia, fratello della campionessa La Dany Bar e della Sister Dany Bar, in gran forma così come il suo proprietario, specialmente nelle trasferte sulla nostra pista, che le hanno sempre regalato grandi soddisfazioni.

Al tre Tarim, con il nostro amico Jacopo Brischetto, fresco fresco di un recente successo sulla pista, in un 2020 che ad oggi gli sta regalando ottimi risultati. Al quattro troviamo Vittorio Bosia, con Unlight Grif che dal rientro non ha mai sbagliato un colpo. Con il cinque Ultima Di Mira e Dante Bosia, che all’ultima uscita sulla pista di Albenga, si sono resi autori di un finale travolgente aggiudicandosi un ottimo secondo posto, alle spalle di Singapore che ritroveranno in corsa con il numero otto, quindi dietro di loro in avvio e che con Enrico Colombino, Presidente del Gentlemen Drivers Club Piemonte e Liguria, cercheranno di rimettere in piedi il recente successo. Numero sei per Solista D’Esi e Alessandro Manfredi, ultimo numero della prima fila del secondo nastro, vincitore in maniera netta all’ultima corsa disputata a Milano, in schema analogo.

Anche Zar Dei Baba e Michele Bechis, che avranno il numero sette, rimangono su di una bella affermazione sulla pista, dovranno solo trovare una buona pariglia che gli possa consentire di uscire al momento giusto dalla corda. Accanto a loro come detto sopra Singapore, al quale ai suoi lati partiranno con l’ultimo numero Severino e Cristofaro Chianese, con tanta voglia di riscatto dopo la delusione dell’ultima volta, quando si pensava ad una facile vittoria, ed invece arrivava a rompere le uova nel paniere Trifone Gal, che dall’interno lo passava a fil di palo recludendone la vittoria.

Una corsa molto aperta, come anche tutte le altre della serata, e dove siamo certi che lo spettacolo non mancherà, complice la bellezza dei nostri magnifici cavalli, assoluti attori protagonisti.

Per tutte le info visita il sito ufficiale: ippodromovinovo.it

BeNatural - Record

Condividi questo articolo:

Segui il Portale sui nostri social

Seguici anche su

Guidolin eQuibar
HKM
agromil-banner
Farnam

Da Fautras, l’innovazione non si ferma mai! NUOVO PROVAN al Salone del Cavallo Americano...

Dal 23 al 25 maggio Fautras presenterà alla 38ª edizione del...

ECOPLUS al Salone del Cavallo Americano

Dal 23 al 25 maggio sarà presente alla 38ª edizione del...

Primavera: i nostri Consigli di Stagione 🐴 🐕🐈 E tante Novità

Dal cuoio alla dermatite, alla selleria e ai piccoli animali da...

Auguri a tutte le Mamme del Mondo ❤️

Festeggiamo insieme con un extra sconto del 10% 10% EXTRA SCONTO codice...

La Festa della Mamma si avvicina ❤️

Festeggiamo insieme con il nostro 10% di Sconto Extra  10% EXTRA SCONTO...

Zoomark: Annunciati i finalisti dei Pet VisionAwards e di NEXT Award for Pet Innovators...

I prodotti più innovativi presentati da aziende e start-up saranno premiati...

Benvenuta Primavera

Tempo di Coperte e Maschere a rete anti-insetto! COPERTE A RETEcon e...

Pronti per i Trekking?

Non solo a cavallo 🐴 ma anche con i piccoli di...

Un mondo di eventi a Zoomark, Bologna 5-7 maggio

21a fiera internazionale del pet food e del pet care Zoomark è...

Anniversario della Liberazione d’Italia

Sei libero di usare lo Sconto su ciò che vuoi La Tessera...

Serena Pasqua a Lettori e Clienti 🐣 Con Sorpresa. Scopri Subito >

Sinceri Auguri per una Pasqua di Serenità e Pace a tutti...

Cambio di stagione: accorgimenti per il benessere del cavallo

I panorami si tingono di meravigliosi colori, le giornate iniziano ad...

Corsi online

Corsi dedicati alla salute e al benessere del cavallo, con docenti e professionisti accreditati


• Maggiori competenze
• Nuove conoscenze
• Nozioni pratiche e concrete

Vedi tutti i corsi »

Patologie più comuni infettive e parassitarie dei cavalli

Patologie dell'apparato muscolo-scheletrico

Patologie della testa, degli occhi, delle orecchie e del cavo orale

Traumatologia e incidenti: primo soccorso ai principali incidenti

Grooming 1: cura e igiene del cavallo: teoria e pratica

Grooming 2: tecniche di scuderia e benessere animale

L'habitat del cavallo sportivo: paddock, box e scuderie

Webinar periodici con i docenti dei corsi di formazione online

su NonsoloCavallo.it la nostra grande selleria online