27/11/2020

UD 3 – S.E.I. Parareining programmata in dicembre

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che è disponibile QUI la documentazione relativa all’UD 3/S.E.I. con specializzazione Parareining che si svolgerà dall’1 al 17 dicembre prossimo, con formula mista di lezioni online e parte pratica in presenza presso la Tenuta Santa Barbara – Strada Poderale del Sambuco s.n.c. – Bracciano (RM).

Qualora nel rispetto di eventuali futuri decreti ministeriali relativi al periodo di pandemia, non si potesse procedere con la parte pratica e l’esame in presenza, le ultime due giornate dell’unità didattica verranno rinviate alla prima data utile per la ripresa delle attività in presenza.

La frequenza al corso è riservata solo ai Tecnici di Equitazione Americana. Al suddetto potrà partecipare un numero massimo di 23 iscritti, ai quali verrà inviato un link per collegarsi alle lezioni online. L’esame si svolgerà giovedì 17 dicembre prossimo in presenza presso la Tenuta.

La frequenza dell’intera unità didattica vale anche come aggiornamento per l’anno 2021 per tutte le figure tecniche di tutti i livelli e come reintegro per i Tecnici fuori ruolo, in ossequio a quanto previsto dal regolamento vigente.

Le quote di iscrizione dovranno essere corrisposte secondo le modalità indicate nella documentazione allegata.