02/09/2020

Tutto pronto ad Arezzo per i Campionati Italiani giovanili e pony

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web federale

Dopo aver ospitato la tappa conclusiva del Talent Show Jumping nel fine settimana che si è appena concluso saranno ancora gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre a dare vita da domani mercoledì 2 e fino a domenica 6 settembre a un altro appuntamento di rilievo per l’equitazione italiana. 

È tutto pronto, infatti, per l’edizione 2020 dei Campionati Italiani giovanili e pony assoluti, che vedranno all’opera centinaia di binomi provenienti da tutta Italia per un evento che si svolgerà, naturalmente, secondo le norme in vigore e sulla base dei Protocolli federali stilati per il contenimento del contagio da Covid-19. 

Sono diversi i titoli pronti ad esser messi in palio e i tanti giovani, circa 800, impegnati nel lungo fine settimana sono pronti a darsi battaglia sul campo di gara per contendersi un posto sul podio di Campionato Italiano Young Rider Assoluto, Campionato Italiano Junior Assoluto, Campionato Italiano Children Assoluto e dei rispettivi Criterium e Trofei e del Campionato Italiano Pony Assoluto. 

Il Campionato Italiano giovanile e pony sarà trasmesso a partire da domani in diretta streaming (Campo Dante) sul sito web della Federazione Italiana Sport Equestri a QUESTO LINK

QUI il programma e il regolamento dell’evento di interesse federale.