L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web federale
Dopo aver ospitato la tappa conclusiva del Talent Show Jumping nel fine settimana che si è appena concluso saranno ancora gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre a dare vita da domani mercoledì 2 e fino a domenica 6 settembre a un altro appuntamento di rilievo per l’equitazione italiana.
È tutto pronto, infatti, per l’edizione 2020 dei Campionati Italiani giovanili e pony assoluti, che vedranno all’opera centinaia di binomi provenienti da tutta Italia per un evento che si svolgerà, naturalmente, secondo le norme in vigore e sulla base dei Protocolli federali stilati per il contenimento del contagio da Covid-19.
Sono diversi i titoli pronti ad esser messi in palio e i tanti giovani, circa 800, impegnati nel lungo fine settimana sono pronti a darsi battaglia sul campo di gara per contendersi un posto sul podio di Campionato Italiano Young Rider Assoluto, Campionato Italiano Junior Assoluto, Campionato Italiano Children Assoluto e dei rispettivi Criterium e Trofei e del Campionato Italiano Pony Assoluto.
Il Campionato Italiano giovanile e pony sarà trasmesso a partire da domani in diretta streaming (Campo Dante) sul sito web della Federazione Italiana Sport Equestri a QUESTO LINK
QUI il programma e il regolamento dell’evento di interesse federale.
Il Portale del Cavallo con NonsoloCavallo, PianetaCuccioli, il bimestrale Informa, la WebTVe i nuovi Corsi Online, sono il più grande network italiano rivolto a chi ama il cavallo e gli animali da compagnia. Vuoi promuovere la tua attività ovendere i tuoi prodotti sul nostro e-shop? Chiama il numero 0362 990913 o scrivi una email a: info@ilportaledelcavallo.it. Il network pubblicizza la tua azienda, il tuo sito e i tuoi prodotti a migliaia di persone ogni mese, questo consente di poter realizzare campagne di marketing verticalizzate e integrate tra il mondo digitale e il mercato reale.