1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo. 30 Marzo, ore 18ISCRIVITI SUBITO
È di Francesco Turturiello il miglior piazzamento degli azzurri che oggi hanno preso parte nei Gran Premi degli internazionali che si sono svolti all’estero nel fine settimana.
A Hickstead, in sella a Made In’T Ruytershof Turturiello si è infatti piazzato quarto nella King George V Gold Cup, Gran Premio di grande tradizione che ha chiuso lo CSIO5* di Gran Bretagna.
Il cavaliere italiano è stato uno dei nove concorrenti (43 al via) che ha guadagnato l’accesso al barrage chiuso poi con un errore (0/4; 60.04).
(Nella foto d’archivio Francesco Turturiello in sella a Made In’T Ruytershof – ph. Sassofotografie.it)
Il Portale del Cavallo con NonsoloCavallo, PianetaCuccioli, il bimestrale Informa, la WebTV e i nuovi Corsi Online, sono il grande network italiano rivolto a chi ama il cavallo e gli animali da compagnia. Vuoi promuovere la tua attività o vendere i tuoi prodotti sul nostro e-shop? Chiama il numero 0362 990913 o scrivi una email a: redazione@ilportaledelcavallo.it. Il network pubblicizza la tua azienda, il tuo sito e i tuoi prodotti a migliaia di persone ogni mese, questo consente di poter realizzare campagne di marketing verticalizzate e integrate tra il mondo digitale e il mercato reale.