08/07/2020

Trasferta romana a St. Tropez

La scorsa settimana una squadra del Roma Polo Club si è recata nella leggendaria località di Saint-Tropez per sfidare la squadra locale giocando due partite nel bellissimo club d’altralpe.

L’evento è stato organizzato da Alessandro Barnaba, polista italiano che gioca stabilmente al Saint-Tropez Polo Club, nonché socio anche del Roma Polo Club, la cui squadra – capitanata da Stefano Giansanti, e formata dai suoi compagni e consoci Therence Cusmano, Boris Bignoli e Giordano Magini – ha tenuto alti i colori del circolo romano.

La sfida è terminata in perfetta parità anche nel punteggio delle due partite: nella prima di sabato il team del Sanit-Tropez ha battuto il team del Roma Polo Club per 7 goal a 3, punteggio restituito al mittente la domenica successiva che ha visto trionfare la squadra romana.

A completare la delegazione romana c’erano anche Alex Bignoli e Gianluca Magini che hanno consegnato al Circolo di Saint-Tropez un crest del club capitolino, a suggellare un accordo di reciprocità con i francesi.

Sport, mondanità e grande ospitalità si sono, infatti, fusi perfettamente come sempre accade in queste occasioni, la squadra francese è invitata quindi a giocare a Roma presumibilmente alla fine di settembre.



Questa la composizione dei due polo team:

Saint-Tropez Polo Club
Alessandro Barnaba
Justine Gount
Caroline Morandi
Bruno Bensoussan
Ris: Corinne Schuler

Roma Polo Club
Boris Bignoli
Giordano Magini
Stefano Giansanti
Therence Cusmano