Si è concluso ieri il Test event di salto ostacoli per l’edizione 2021 riservato al settore giovanile e pony che si èsvolto negli impianti dell’Alcle di Manerbio.
Il Test Event giovanile e pony ha rappresento un momento di confronto molto importante per il settore, individuato come fondamentale appuntamento di visione per consentire ai Tecnici federali, presenti a Manerbio, di selezionare i binomi per la prossima attività internazionale di categoria.
In particolare l’appuntamento lombardo ha consentito ai primi tre binomi della classifica generale, per ciascuna fascia di età, di accedere di diritto al Team Italia, così come previsto dal Regolamento del Dipartimento.
Per la Regione Toscana i risultati ottenuti sono i seguenti:
GP CHILDREN 2 POSTO PER GIORGIA BALDI /VALERY VANITOSA
3° POSTO PER GIULIA MARVASO/FALCON
4° POSTO:AUTORA STAINO E BABYDEKER
GP JUNIOR RIDER: 15 POSTO PER ALESSANDRA FRANCHI
GP PONY: 6 POSTO PER JUAN BENEDETTI BARBNERI E BORAK
NELLE CLASSIFICHE FINALI DEI 3 GIORNI NELLA CHILDREN AL SECONDO POSTO GIULIA BALDI E TERZO POSTO AURORA STAINO, TREDICESIMO POSTO: GIULIA MARVASO.
Titolare della F&R Communication Events, società di comunicazione per il mercato italiano e/o internazionale per una informazione chiara, lineare e con obiettivi definiti per soddisfare le esigenze del cliente