27/03/2020

Terapia fisica vascolare Bemer Horse Set


Questo strumento di grande utilità e praticità, può essere usato su tutti i cavalli di tutte le razze e di tutte le età per il mantenimento del loro benessere prima e dopo l’attività.


BEMER Horse set, prodotto in Svizzera e distribuito in Italia, ha dimostrato di avere un impatto positivo sull’organismo dell’animale rinforzando la resistenza allo sforzo fisico e guadagnandosi un posto di primo piano sia nella fase di prevenzione (incidenti e patologie) che nella fase di ripresa e di rigenerazione*.



Nella gestione quotidiana dell’allenamento BEMER Horse set, è un preziosissimo ausilio per mantenere la muscolatura elastica e per consentire al cavallo di rilassarsi più facilmente durante e dopo il lavoro.


Versatile, pratico, facile da pulire, semplice da usare, no doping; è un dispositivo medico con batteria integrata nell’unità di controllo e presenta 3 programmi con intensità diverse, garantito 3 anni.
 



*come da STUDIO IN DOPPIO CIECO RANDOMIZZATO E CONTROLLATO SUGLI EFFETTI DELLA TERAPIA FISICA  VASCOLARE NEL CAVALLO SPORTIVO – E. dalla Costa, P. Giongo, G. Pagnozzi, A. Giordano, E. Heinzl, M. Minero.
Università degli studi di Milano, Dipartimento di Medicina Veterinaria, clinica veterinaria di San Sir

Dott. Grazia Pagnozzi

Per contattarmi potete scrivermi a grazia.proconsole@gmail.com

oppure telefonarmi al numero 335 8313311