L’Assemblea dell’IRHA (Italian Reining Horse Association) ha eletto sabato 15 febbraio, a Bologna il nuovo Consiglio direttivo.
L’Assemblea, molto partecipata, si è tenuta nel salone dell’Hotel Regency. Presente anche il Presidente della FISE, Marco Di Paola, che non ha fatto mancare la vicinanza della Federazione, portando il contributo e il sostegno degli sport equestri italiani a supporto del mondo del Reining. Insieme al numero uno della FISE, a Bologna, anche il Consigliere federale, Maria Grazia Cecchini, il Presidente del Comitato FISE Emilia Romagna, Davide Zanghi Dalle Olle e Andrea White, Coordinatrice delle Discipline non Olimpiche.
Sedici in tutto i candidati, per nove posti nel Consiglio direttivo, guidato fino ad oggi dall’uscente Presidente (e riconfermato nel nuovo Consiglio direttivo), Eleuterio Arcese.
A far parte del Board IRHA saranno, dunque, Eleuterio Arcese, Alessandro Meconi, Pietro Marseglia, Alberto Capello, Adriano Meacci, Domenico Giannitti, Manuela Maiocchi, Vittorio Rabboni e Alice Marinoni. Così come previsto dallo Statuto dell’Associazione, il Board eleggerà il suo nuovo Presidente nel corso della prima riunione del Consiglio direttivo.