Bellissimo risultato per la giovane reiner Rebecca Folcia che ad Avarè in Brasile ha conquistato la seconda posizione nella World Youth Reining Cup.
Per disputare questa prestigiosa competizione Rebecca si è recata in Brasile insieme al suo tecnico, Angelo Benedusi, ed entrambi sono rimasti assolutamente entusiasti da questa bellissima esperienza. “Sono stati tutti gentili e sempre disponibili sia con me che con il mio allenatore, rendendo questa un’esperienza straordinaria”, ha detto Folcia che ha ottenuto il secondo posto nella World Youth Reining Cup in sella a Summertine Tag di proprietà di Francisco Moura.
“Il mio cavallo – ha aggiunto la giovane reiner – è stato davvero bravo e si è comportato al meglio. Poter condividere questi momenti con reiner di tutto il mondo è difficile da dimenticare, ci siamo conosciuti tutti e abbiamo condiviso la nostra passione e il modo in cui la viviamo. Vorrei ringraziare tutti coloro che lo hanno reso possibile, in particolare Joao Marcos e Chico Moura, e non vedo l’ora di ripetere di nuovo questa esperienza”.
(Nella foto NRHA: Rebecca Folcia)
Federazione Italiana Sport Equestri - www.fise.it