Si scaldano i motori per l’evento più pony che ci sia: dal 24 al 27 luglio sarà il momento delle Ponyadi KEP Italia presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre.
Sono attesi giovanissimi cavalieri e amazzoni sui loro pony, protagonisti della mini olimpiade dei piccoli, che prevedrà l’emozionante giuramento dell’atleta durante la cerimonia d’apertura con accensione del braciere.
È possibile consultare QUI la timetable provvisoria delle Ponyadi KEP Italia 2024, evento titolato come main sponsor dall’azienda leader nella produzione di cap per gli sport equestri che da diverse edizioni accompagna le promesse di domani nelle avventure in sella all’insegna della sicurezza.
Tantissime le discipline e specialità inserite nel programma sportivo della manifestazione che riunirà giovani e pony da tutta Italia in un fine settimana di sport e divertimento.
Vedremo in azione i binomi in: Gimkana 2; Gimkana Jump 40; Gimkana Cross; Pony Games; Carosello; Presentazione; Piccolo Gran Premio; Run & Ride; Salto Ostacoli; Concorso Completo; Country Jumping; Dressage; Volteggio; Endurance; Horseball; Attacchi; Polo; Reining; Paraendurance; Attacchi Integrati, Paradressage e Parareining.
(Foto di archivio ph. Non solo grafica di Marco Proli)