Le promesse dello sport equestre sul prestigioso campo di Villa Borghese
Si sono concluse nello spettacolare ovale verde di Piazza di Siena, in occasione dell’89° CSIO Roma Master d’Inzeo – Piazza di Siena, il Master Talent Giovani Cavalli Fise 6 e 7 anni Gold.
Nella categoria 7 anni Gold il primo gradino del podio è di Pyna Van Den Bunder (BWP – Lavallino Ter Klomp X Verdi van de Bokke) sotto la sella di Filippo Bassan (0/38,55), seguita da Je Suis Godot D’Acheronte (S.I. – Toulon x Corland; allevatore Soc. Agr. Il Cerro Srl) condotto da Bruno Chimirri (0/39,28) e il terzo posto per One Love (S.I. – Clarimo x Come On; allevatore Azienda Agricola Elisa Bozza) agli ordini di Giovanni Magaton (4/37,82).
Per la categoria 6 anni Gold, il migliore è stato Omega del Laghetto (S.I. – Arezzo VDL x Limbus; allevatore Az. Agr. Il Laghetto di N.M. Spotti ) condotta da Paolo Adamo Zuvadelli (0/35,54). La piazza d’onore per Georgina Z (Zangersheide – Grandorado TN x Quebec) agli ordini di Roberto Previtali (0/36,38) mentre il terzo posto è di Cornflow (S.I. – Cornet Obolensky x Quidame de Revel; allevatore Giuseppe Boninsegni) sotto la sella di Filippo Codecasa (0/36,42).
Federazione Italiana Sport Equestri - www.fise.it