28/05/2021

Nuovo look per Ecoplus

Ecoplus, leader nel settore delle pavimentazioni in pneumatico riciclato, cambia look e presenta il nuovo sito: www.ecoplusitaly.it/ecohorse.


Un refresh del brand in linea con i file rouge dell’azienda, l’Ambiente.

Da sempre Ecoplus, infatti si impegna a ridare vita a materiali fuori uso, creando un prodotto che i nostri lettori conoscono bene; EcoHorse.

EcoHorse nasce dalla volontà di creare un prodotto dedicato al benessere del cavallo senza dimenticare l’importanza dell’ambiente.

Pavimentazioni ad alta densità, resistenti e adatte a tutte le aree dei centri ippici.

Una navigazione più semplice ed immediata accompagnerà il consumatore nella scelta migliore secondo le proprie esigenze.
Si potrà inoltre scoprire i diversi settori nei quali Ecoplus è leader.
Nella sezione Animals, infatti si potranno trovare anche i prodotti dedicati alle fattorie e ai cani.

Tutte le pavimentazioni Ecoplus sono prodotte in Italia.

EcoPlus si occupa attivamente da ormai vent’anni di dare una seconda vita al granulo di gomma derivante dal recupero degli pneumatici giunti alla fine del loro ciclo di vita (PFU).

Le proprietà della gomma e le tecnologie applicate rendono le pavimentazioni EcoPlus superfici elastiche che resistono alle diverse condizioni meteorologiche durando a lungo nel tempo.

La produzione propone una vastissima gamma di prodotti altamente competitivi, innovativi e con straordinarie doti tecnologiche e di design.