Due medaglie d’oro, quattro d’argento e una di bronzo. È questo il bottino di medaglie che gli azzurrini dei Mounted games hanno portato a casa in occasione dell’Indoor Cup.
La competizione si è svolta negli impianti del Park Equestre Federal di Lamotte in Francia, proprio mentre a Verona era in corso la 126^ Fieracavalli.
Medaglia d’oro, dunque, per il team Jousting Time nella categoria Under 18. A comporre la squadra sono statiTommaso Bernardini, Beatrice Tufano, Matilde Peila, Federico Pedani e Valentina Vaccari.
Oro anche per la squadra della Farnia nella categoria Under 15 con il team composto da Federico Alpigiani, Maria Vittoria Daloisio, Nina Avenoso, Edoardo Filippi e Matilde Guidali.
Quattro, come anticipato, le medaglie d’argento. Si tratta di quelle conquistate dalla Baby Gang, team Under 12 composto da Nicole Iori, Elia Offretti, Pietro Angeli, Adele Vignali e Giorgia Olivieri; dal team Dell’Alba che nella categoria Under 15 è stato composto da Alessandro Pistis, Matteo Di Muro, Lerma Amarilli, Violante Zanoni ed Elisa Zelenco; dagli Under 18 della Agririders, team formato daAurora Muca, Filippo Taresco, Costanza Boscagli e Irene Stoppa; dalla Agrimugno, nella categoria Open, composta da Bernardo Boschagli, Nicolò Cantoni, Alessia Farinetti, Andrea farinetti e Federico Pacini.
Il terzo gradino del podio, infine, con la medaglia di bronzo al collo è stato occupato, infine, dagli Scudy Diavolettinella categoria Under 15. A compore la squadra sono stati Noemi Maccarone, Riccardo Maccarone, Kiara Peila, Viola Peila e Bianca Fettarappa.