19/11/2020

Monge Monoprotein Superpremium “SOLO E FRUITS” amplia la gamma e si rinnova


I benefici di un’alimentazione formulata con una singola fonte proteica animale per ogni ricetta.



Gli alimenti MONGE MONOPROTEIN sono formulati con singole fonti proteiche animali e nascono dalla sempre più elevata prevalenza di cani con reazioni avverse agli alimenti (allergie o intolleranze alimentari).   Gli animali non nascono allergici, ma lo diventano alle fonti proteiche a cui più frequentemente sono esposti nel tratto gastroenterico.  

Al fine di limitare l’insorgenza di tali fenomeni, si rende sempre più frequente la somministrazione di alimenti con singole fonti proteiche animali con cui l’animale non si mai entrato in contatto in precedenze e per un periodo di tempo prolungato.  



Acquista MONGE sul nostro sito.
Clicca qui



Le nostre ricette MONGE MONOPROTEIN sono anche prive di cereali, quindi GRAIN FREE.   Patate, piselli e tapioca rappresentano nelle nostre ricette una valida alternativa nutrizionale ai comuni cereali. I piselli sono infatti una preziosa fonte di proteine e carboidrati altamente digeribili e la patata fonte di carboidrati priva di glutine.   Solo gli ingredienti migliori sono presenti nei patè MONGE MONOPROTEIN: carni fresche di alta qualità, altamente digeribili e, in alcuni casi, a chilometro zero.  

La linea paté MONGE MONOPROTEIN “SOLO ” si rinnova e si amplia con nuove referenze: Solo Manzo, Solo Maiale e Solo Anatra.  La ampia variabilità di singole fonti proteiche animali permette di garantire un’alimentazione equilibrata ai piccoli animali domestici, che sempre più frequentemente richiedono oltre alla somministrazione di un alimento secco, anche una quotidiana integrazione con alimenti umidi.   Tutti i prodotti della linea MONGE MONOPROTEIN sono 100% italiani.  

Monge Monoprotein è presente in 2 formati: la pratica vaschetta 150 g per cani di piccola taglia (oggi i più diffusi) e la lattina 400 g.      

Ecco le ricette esclusive:   Monge Solo Pollo 150 e 400 g   Monge Solo Tacchino 150 e 400 g   Monge Solo Agnello 150 e 400 g   Monge Solo Tonno 150 e 400 g   Monge Solo Anatra 150 g e 400g   Monge Solo Maiale 150 g e 400g   Monge Solo Coniglio 150 g   Monge Solo Manzo 150 g   Monge Solo Cervo 150 g    

Le ricete monoprotein “FRUITS” sono caratterizzate dall’aggiunta di:

– mela > un vero concentrato di nutrienti, quali vitamine in particolare C e del gruppo B, e sali minerali, come potassio, fosforo, calcio, magnesio e ferro.

La mela è inoltre ricca di fibra per la salute e l’equilibrio intestinale, pur mantenendo un’elevata digeribilità.

– agrumi > fonte di vitamine C e antocianine, con proprietà antiinfiammatorie ed antiossidanti.

– ananas > ricca in vitamine, nel particolare Vitamina A e C, e minerali, come calcio, fosforo e potassio, per il corretto apporto di tutti i nutrienti.

– lamponi > con elevate quantità di vitamine (particolarmente di vitamina C), oltre che di sostanze a elevata attività antiossidante.

– mirtilli > ricchi in vitamine (vitamina C, K e E), fibre e pectine per la regolarizza Tutte le ricette sono Made in Italy, garantite senza coloranti, conservanti e con assoluta assenza di materie prime essiccate.   Come tutti i brands di Monge, anche Monge Monoprotein è garantito No OGM, No Cruelty test, quindi non viene testato in modo forzato sugli animali, ma solo attraverso prove di somministrazione libera per individuare le ricette più idonee in termini di appetibilità.   È disponibile in esclusiva solo nei migliori pet shop e negozi specializzati.  


Articolo pubblicato sulla rivista INFORMA
distribuita gratuitamente a tutti i nostri clienti che hanno effettuato acquisti su NonsoloCavallo.it

Numero 2 Marzo / Aprile 2019