07/06/2020

OGGI!! Ore 14:30. Videoconferenza GRATUITA. Oli Essenziali per il CAVALLO. Quando e come usarli.

La D.ssa Elena Traversa e Il Portale del Cavallo invitano gli utenti a questo incontro gratuito. Esperti del mondo degli Oli Essenziali vi condurranno in un percorso di conoscenza e approfondimento degli elementi più potenti in natura.

>>> Clicca qui per iscriverti subito <<<

Per vedere il corso puoi farlo da PC o dallo smartphone, dopo aver installato l’App ZOOM

CLICCA QUI PER VEDERE COME INSTALLARLA

Un sistema immunitario sano funziona come un’armatura, proteggendoci dalle minacce che ci bombardano costantemente. Queste insidie invisibili sono sulle tue mani, sul cibo che mangi e nell’aria che respiri. Troppo spesso non prestiamo molta attenzione al nostro sistema immunitario fino a quando qualcosa non scivola attraverso una crepa nell’armatura e ci sentiamo male. Solo allora capiamo quanto sono importanti le nostre difese e quanto vanno tutelate.

Gli Oli Essenziali sono composti aromatici di origine naturale che si trovano nei semi, nella corteccia, negli steli, nelle radici, nei fiori e in altre parti delle piante. La loro particolarità è quella di avere una fragranza tanto piacevole quanto efficace.

Gli Oli Essenziali agiscono sia sul fisico che sulle emozioni e sono molto efficaci per il benessere.

Tratteremo:

Cosa sono gli Oli Essenziali

Qual è la loro funzione in natura

Come e perchè sono utili

I Metodi di estrazione

Il grado di Purezza



Elena Traversa collabora con la redazione del Portale del Cavallo e risponde alle domande dei lettori nella rubrica “Esperto Risponde” ed è autrice di numerosi testi sugli Oli Essenziali pubblicati sul Portale del Cavallo e sulla rivista INFORMA

Sei avete domande sugli oli essenziali potete postarle a Elena Traversa nella rubrica l’Esperto risponde cliccando a questo link

Oppure potete mandare direttamente una mail all’indirizzo di posta elettronica: smilingoak2014@gmail.com– o chiamare Elena Traversa al 335 81 98 669.

Questo webinar è una sessione educativa e informativa che il Portale del Cavallo, in collaborazione la D.ssa Elena Traversa, mette a disposizione dei propri lettori e la cui partecipazione è gratuita.