Innovazione ed eleganza in scuderia.
Uno degli aspetti che rendono preferibile l’impiego delle mattonelle autobloccanti Equigomma è la possibilità di intervenire sulla rete dei sottoservizi con facilità e rapidità. Le mattonelle possono, infatti, essere asportate manualmente, solo nell’area circoscritta dell’intervento, e riutilizzate in fase di ripristino, riportando la pavimentazione alle condizioni iniziali.
Vantaggi delle mattonelle autobloccanti
• sono durevoli e molto resistenti;
• possono essere posate con facilità;
• offrono una grande valore estetico;
• sono filtranti: permettono all’acqua piovana di passare attraverso, senza dovere usare sistemi di raccolta dell’acqua superficiale;
• sono facili da rimuovere e sostituire: fattore molto importante per esempio per la manutenzione di ampi spazi;
• pochissima manutenzione.
Le mattonelle Equigomma autobloccanti sono la soluzione migliore per le aree esterne ad uso promiscuo, grazie alla loro eleganza possono essere utilizzate in zone del maneggio a cui si vuole dare un maggior rilievo estetico, come per esempio nelle club house, nelle aree di sellatura, nelle aree di accesso al maneggio o in quelle di accesso ai campi di allenamento. Il perfetto incastro assicura la stabilità della pavimentazione e permette una grande facilità di montaggio.
Tutti le pavimentazioni tecniche Equigomma sono disponibili in diverse varianti di colore e sono prodotte interamente in Italia con materie prime interamente italiane e riciclate.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web www.equigomma.it