Giornata dedicata al Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli.
Sono SEI le corse in programma con inizio alle 14.05
Il premio Ente Parco, handicap per i 3 anni e oltre sui 1.500 metri. L’occasione sembra propizia per Regency Buck che dovrà vedersela con Drunk White Love, seppur con forma non brillante, e Miss Baker. La curiosità, però, è tutta per Quentin: è rientrato a Roma dopo una lunghissima assenza e per la prima volta corre per il team Arri – Stobbione.
Nel premio Villa la Giraffa saranno le femmine debuttanti di 2 anni ad affrontarsi sul chilometro e mezzo. Scelta, ovviamente aleatoria, che cade sulla dormelliana Fiamminga, su Rose of Capricorn (Stefano Botti), Sha Tin (Team Biondi) e Valda (Endo Botti). Curiosità per Saga Zoranca, allevata in Francia ma acquistata in Ungheria.
Il Premio Cascine Vecchie, handicap per i 3 anni sui 1.200 metri. I due compagni di colori Silando e Borgo dei Pittori meritano la prima citazione. Kissimissy, poco fisico ma tanto cuore, è sempre lì a lottare mentre un’alternativa potrebbe essere la rientrante Canaglia.
Inoltre:
- Il Parco di San Rossore e i suoi dromedari che saranno al parco giochi dalle ore 14.00 e potremo vederli in pista alle 16.00 dopo la 4^ corsa
- Halloween: un dolcetto per ogni bambino mascherato dalle ore 15.00
- Ippolandia: laboratorio creativo
- Il BATTESIMO DELLA SELLA con i Pony di PONY GALOPPO ITALIA
- DIETRO LE QUINTE: la visita guidata gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa. Appuntamento alle 15.55
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 5 NOVEMBRE
8^ MOUTAI CUP PER I PUROSANGUE ARABO