02/03/2011

LABORATORIO DIDATTICO DI ATTACCHI TRA I VISITATORI ALLA FIERA DI NOVEGRO

Continua la collaborazione con la Fiera di Novegro per avvicinare i giovani alla disciplina degli attacchi.


Il Laboratorio Didattico per Bambini e Famiglie allestito dal GIA nei Padiglioni del Parco Fieristico di Novegro, dove è si è svolta la Fiera del Modellismoè stata molto apprezzato. 


Continua così la collaborazione con la Fiera di Novegro, dove, già lo scorso anno, avevamo svolto servizi di trasporto visitatori, di battesimo della carrozza e con la esibizione di carri e carrozze.


Quello in corso in questi giorni è il primo di altri appuntamenti che avranno luogo nel 2011 con l’Ente Parco di Novegro.

Continuiamo, pertanto, a presentare il settore degli attacchi, curando con particolare attenzione le occasioni nelle quali la presenza di centinaia o migliaia di persone ci consentono di raggiungerne contemporaneamente grandi quantità.

La meraviglia e la sorpresa che la nostra presenza suscita nel comune cittadino, in questo caso dei visitatori della Fiera del Modellismo, attirato dalla naturale curiosità indotta dalla vista di carri o carrozze o immagini di cavalli attaccati a carri o carrozze, ci convince a continuare con questa attività promozionale, che si dimostra molto efficace per perseguire le finalità sociali del Gruppo Italiano Attacchi.

Galleria fotografica http://www.gruppoitalianoattacchi.it/2011/fotogallery_laboratori-Didattici-Attacchi.htm


Per Informazioni gruppoitalianoattacchi@interfree.it