29/01/2021

La Pettorina IDC® Powerharness, dal design brevettato, unisce estetica e valore d’uso


Adatta a sostenere il cane, facile da indossare, con maniglia ad alta capacità di carico, bordi e fascia frontale catarifrangenti, agganci laterali per borse e patch laterale intercambiabile.


IDC®POWER


Le pettorine a cosa servono?

La funzione principale della pettorina per cani è quella di sostituire il collare. Esercita meno sforzo sul collo del cane e facilita la respirazione, consentendo al proprietario di controllare il cane a un livello ottimale. Nel caso di cani più piccoli, cani anziani e alcune razze (ad esempio, tipi di bull), si sconsiglia l’uso del collare in un ambiente stressante a meno che non sia possibile indossare una pettorina per motivi di salute. Sarebbe meglio non utilizzare il collare anche in caso di difficoltà respiratorie, perdita di pelo sul collo o irritazioni della pelle. La pettorina lascia libero il collo durante l’uso e consente al cane di respirare il più comodamente possibile durante gli sport e le passeggiate quotidiane.

Perché una pettorina Julius?

Le pettorine Julius assicurano una efficiente trasmissione della forza e un ottimo controllo del cane. Scopriamo i vantaggi.

Controllo professionale per le passeggiate in città

Julius-K9 IDC®Powerharness è la pettorina per cani ideale per il trambusto della città, per le passeggiate mattutine e per andare in giro in sicurezza. La pettorina può essere applicata con un unico semplice gesto e ci potrai contare ogni volta che ne avrai bisogno.

Efficiente trasmissione della forza e ottimo controllo

La fascia toracica della pettorina IDC®Powerharness è parallela al guinzaglio tenuto in mano, per cui trasferisce la forza esercitata nel modo più efficiente. Ciò significa che puoi trattenere o fermare il tuo cane in qualsiasi momento con meno sforzo.

Design specifico per ogni taglia

Per offrire lo stesso comfort a tutti i cani, la struttura della pettorina varia a seconda della taglia del cane, tenuto conto anche della rispettiva angolazione del guinzaglio.



Movimento e respirazione liberi

A differenza dei collari, l’angolo della fascia toracica permette all’IDC®Powerharness di posizionarsi nella zona ideale del torace. Questo libera completamente il collo del cane e consente una respirazione sana e senza restrizioni, garantendo inoltre, il movimento libero delle zampe anteriori.


A sinistra Pettorina Julius-k9, a destra Guinzaglio Julius-k9
A sinistra Collare Julius-K9, a destra Cappottino multifunzione Julius-k9


Maniglia resistente per gestire l’inaspettato

La maniglia sulla pettorina ti permette di controllare il cane con sicurezza: per fermarlo, per guidarne i movimenti in strada, su e giù per le scale o quando scende dall’auto.

Struttura robusta per l’uso quotidiano

Affidabilità e durevolezza sono garantite dalla fibbia ad alta resistenza e dall’accurata fabbricazione manuale. Le componenti rifrangenti della pettorina assicurano una buona visibilità, l’imbottitura ben tollerata dalla pelle dona comfort. La pettorina IDC®Powerharness è composta da 4 strati. Sopra uno strato idropellente per maggiore comfort, sotto di questo la schiuma flessibile, poi lo strato d’irrigidimento e infine una fodera anallergica e traspirante OEKO-TEX®.

Acquista subito gli articoli della linea Julius-K9 su www.nonsolocavallo.it



Articolo pubblicato sulla rivista INFORMA
distribuita gratuitamente a tutti i nostri clienti che hanno effettuato acquisti su NonsoloCavallo.it

Numero 3 Luglio / Agosto 2020